Scopriamo chi è Cristina Garofalo, la moglie di Pio D’Antini, comico e attore pugliese del duo Pio e Amedeo.

Il suo nome è Cristina Garofalo ed è una splendida ragazza del Sud Italia che, come molte sue colleghe, ha lasciato la sua terra d’origine per costruirsi un futuro e una carriera nella città della moda. Occhi scuri, capelli lunghi mori e forme al posto giusto, hanno subito fatto capitolare anche uno degli uomini di spettacolo e dell’intrattenimento televisivo nostrano, Pio D’Antini. Conosciamo da vicino la storica compagna dell’attore del duo comico Pio e Amedeo: chi è Cristina Garofalo, quanti anni ha, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Chi è Cristina Garofalo: biografia e carriera

Cristina Garofalo è nata a Foggia nel 1988 ma non abbiamo notizie precise sulla sua data di nascita e sul suo segno zodiacale. Sappiamo però che la sua passione per la moda l’ha presto portata a lavorare come modella ed influencer e lontano dalla Puglia.

Cristina Garofalo, vita privata (e dove vive)

Cristina Garofalo da molti anni ha lasciato la sua terra e si è trasferita a Milano. Dopo cinque anni di convivenza e dieci di fidanzamento è poi convolata a nozze con Pio d’Antini. La coppia si è conosciuta in una discoteca quando erano entrambi giovanissimi e Cristina ha sempre confidato di aver avuto il classico colpo di fulmine per l’attore.

Nel 2016 la modella è diventata mamma per la prima volta ed ha dato alla luce la piccola Chiara. Cristina ha anche un profilo molto attivo su Instagram dove condivide numerosi scatti di sé e della sua passione per la moda.

Chi è Pio d’Antini, il marito di Cristina Garofalo

Pio D’Antini è un attore e comico pugliese conosciuto per il duo Pio e Amedeo. E’ nato a Foggia il 25 agosto del 1983 sotto il segno zodiacale della Vergine ed ha raggiunto il successo in coppia con il suo amico d’infanzia, Amedeo Grieco.

I due hanno iniziato a lavorare nei villaggi turistici poi nelle emittenti televisive locali fino al grande successo con il programma tv Emigratis.

Cristina Garofalo, 2 curiosità

-Si è definita una persona molto positiva.

-Sogna una famiglia numerosa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Emigratis

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-09-2022


Chi è Maria Finizio: tutto quello che non sai sulla moglie di Amedeo Grieco

Chi era Palmira Vinci, la madre di Anna Tatangelo