Scopriamo chi è Cristina Garofalo, la moglie di Pio D’Antini, attore pugliese del duo comico Pio e Amedeo.

Il suo nome è Cristina Garofalo ed è una splendida ragazza del Sud Italia che, come molte sue colleghe, ha lasciato la sua terra d’origine per costruirsi un futuro e una carriera nella città della moda. Occhi scuri, capelli lunghi mori e forme al posto giusto, hanno subito fatto capitolare anche uno degli uomini di spettacolo e dell’intrattenimento televisivo nostrano, Pio D’Antini. Conosciamo da vicino la storica compagna dell’attore del duo comico Pio e Amedeo: chi è Cristina Garofalo, quanti anni ha, da dove viene e cosa fa nella vita privata.

Chi è Cristina Garofalo: biografia e carriera

Cristina Garofalo è nata a Foggia nel 1988 ma non abbiamo notizie precise sulla sua data di nascita e sul suo segno zodiacale. Sappiamo però che la sua passione per la moda l’ha presto portata a lavorare come modella ed influencer e lontano dalla Puglia.

Cristina Garofalo, vita privata (e dove vive)

Cristina Garofalo da molti anni ha lasciato la sua terra e si è trasferita a Milano. Dopo cinque anni di convivenza e dieci di fidanzamento è poi convolata a nozze con Pio d’Antini. La coppia si è conosciuta in una discoteca quando erano entrambi giovanissimi e Cristina ha sempre confidato di aver avuto il classico colpo di fulmine per l’attore.

Nel 2016 la modella è diventata mamma per la prima volta ed ha dato alla luce la piccola Chiara. Cristina ha anche un profilo molto attivo su Instagram dove condivide numerosi scatti di sé e della sua passione per la moda.

Chi è Pio d’Antini, il marito di Cristina Garofalo

Pio D’Antini è un attore e comico pugliese conosciuto per il duo Pio e Amedeo. E’ nato a Foggia il 25 agosto del 1983 sotto il segno zodiacale della Vergine ed ha raggiunto il successo in coppia con il suo amico d’infanzia, Amedeo Grieco.

I due hanno iniziato a lavorare nei villaggi turistici poi nelle emittenti televisive locali fino al grande successo con il programma tv, Emigratis in onda su Italia 1.

Cristina Garofalo, 2 curiosità

-Si è definita una persona molto positiva.

-Sogna una famiglia numerosa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cristinadantini/


Chi è Maria Finizio: tutto quello che non sai sulla moglie di Amedeo Grieco

Chi è Asia Gianese, l’influencer che ha infiammato il dibattito sui social