Palmira Tatangelo ha combattuto contro una brutta malattia, come una guerriera. Un’esperienza dalla quale la figlia ha imparato molto.

Al ruolo di genitore nessuno ti prepara e talvolta possono capitare incomprensioni con i figli. Ma la forza dell’amore è in grado di abbattere qualunque muro. È quanto accaduto tra Palmira Tatangelo e la sua quartogenita Anna, tra le voci migliori nel firmamento musicale italiano della nostra epoca. Come ha raccontato l’ex compagna di Gigi d’Alessio, la madre ha un carattere forte e risoluto. Col suo temperamento da adolescente un po’ ribelle le ha dato parecchio filo da torcere. C’è stato un periodo in cui si erano fortemente allontanate, prima di fare pace col passato e tornare unite. Ecco chi è la signora Palmira e qualche curiosità. 

Palmira Tatangelo: biografia e carriera

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Nata a marzo (non sono noto né il luogo né la data esatta), si è sempre saputa rimboccare le maniche per il bene dei figli, di cui va molto orgogliosa. Lei e il marito portano avanti ancora oggi l’attività di pasticceri nel mercato di Sora, dove servono ai clienti un piatto tipico della zona: le pagnotte bucate, una specialità della zona. Di recente, ha dovuto combattere contro una brutta malattia, un delicato periodo superato grazie alla forza di carattere e alle persone care che le sono sempre state accanto. 

Palmira Tatangelo: la vita privata

Sposata con Dante Tatangelo, dalla relazione sono arrivati quattro figli: Silvia, Maurizio, Giuseppe e Anna. Assente dai social, non ne conosciamo il patrimonio. Comunque, tuttora abita a Sora in compagnia dell’amore di una vita.

Chi è Dante Tatangelo, il marito di Palmira Tatangelo

Nato il 19 marzo a Sora (non è nota la data esatta), Dante è il primo tifoso di Anna. Nelle sue potenzialità ha creduto fin dal primo giorno, tanto da iscriverla a vari concorsi fin da piccola, pure allo Zecchino d’Oro. Professione pasticcere, non è presente sui social e il patrimonio non è di dominio pubblico.

3 curiosità su Palmira Tatangelo

Non ha inizialmente approvato la relazione tra la figlia e Gigi d’Alessio, tanto da dirle: “Dove cavolo vai con un uomo che ha già una famiglia?”.

– Negli studi di Domenica In la cantante ha dichiarato: “La mia mamma è un carrarmato, mi ha insegnato tanto in questi due anni, tantissimo”.

– Stando alla versione di Anna le avrebbe impartito una educazione alquanto severa.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Anna Tatangelo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-03-2022


Chi è Dante Tatangelo, il padre di Anna Tatangelo

Chi è Maurizio Tatangelo, il fratello di Anna Tatangelo