La sorella è evidentemente un dono di famiglia! Proprio come Anna, anche Giuseppe Tatangelo è stato baciato da Madre Natura.

Chi ignora la storia personale di Anna Tatangelo potrebbe credere che venga da una stirpe di cantanti. E, invece, la frusinate ha preso una strada mai prima intrapresa dai familiari. Tra i tanti motivi per cui i fan le sono così affezionati risiede nel forte legame con i propri cari. Ultimogenita di quattro figli, uno dei suoi fratelli si chiama Giuseppe Tatangelo e sul web è un mini-influencer! Ma nella vita di tutti i giorni fa tutt’altro, come ama lui stesso ricordare ai seguaci. Andiamo a scoprire chi è, la vita professionale e privata, senza tralasciare alcune curiosità. 

Giuseppe Tatangelo: biografia e carriera

Nato il 20 agosto 1985, sotto il segno zodiacale del Leone, a Sora, ha frequentato l’istituto tecnico per geometri Pier Luigi Nervi della sua piccola città, in provincia di Frosinone. A ogni modo, ha deciso di seguire le orme dei genitori, diventando un pasticcere. Del resto, si tratta di una tradizione portata avanti fin dagli anni Sessanta e questo sapere è stato tramandato ai ragazzi.

Dopo aver appreso i segreti del mestiere da mamma e papà, alla pari del primogenito Maurizio, ha scelto di mettersi in proprio, aprendo Il forno dei sapori. La specialità? Ovviamente, la pagnotta bucata (un particolare tipo di ciambella, tipica della zona)! Dagli scatti in cui appaiono insieme, risulta piuttosto evidente la somiglianza tra Giuseppe e Anna, entrambi baciati da Madre Natura. 

Giuseppe Tatangelo: la vita privata

Ha una compagna, Anna Maria, dalla quale ha avuto un figlio, Francesco. Attaccato alla propria terra, risiede tuttora a Sora, dove, come già detto, svolge il mestiere di pasticcere. Attivo su Instagram, il patrimonio non è noto. 

2 curiosità su Giuseppe Tatangelo 

– Per il 35esimo compleanno Anna gli ha dedicato un dolce messaggio su IG: “Niente …ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria! Tanti auguri bro! È stata un’estate diversa con alti e bassi , ma sono felice perché so sempre dove trovare un sorriso vero! TVB”. Nel vederli insieme, qualche follower un po’ distratto ha creduto fossero fidanzati!

– È tifoso sfegatato della Juventus e spesso condivide le immagine dei campioni della Vecchia Signora in rete.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Anna Tatangelo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-03-2022


Chi è Maurizio Tatangelo, il fratello di Anna Tatangelo

Chi è Raimondo Sacchetta, il fratello di Marcello Sacchetta