Come il padre, il figlio di Gianni Morandi ha cominciato un suo percorso artistico nel mondo della musica: scopri tutto su Pietro Morandi, alias Tredici Pietro.

Se vi steste chiedendo chi è il figlio di Gianni Morandi, la risposta ve la diamo noi: si chiama Pietro Morandi, ma il suo nome d’arte è Tredici Pietro, nella vita fa il cantante e ha le idee molto chiare sul suo futuro: sfondare nel mondo della trap!

Proprio così, avete capito bene. Certo, di primo acchito può far strano pensare che il figlio di uno dei più grandi cantanti italiani di sempre abbia deciso di buttarsi nella trap, ma alla fine il passo da Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte a Pizza e fichi… non è poi così breve!

Scopriamo di più su questo astro nascente della musica italiana!

Chi è Tredici Pietro: la biografia

Nato nel 1997, il ragazzo è figlio di Gianni e della sua seconda moglie, Anna Dan, ed è il quarto figlio di Morandi, che ne ha avuti altri tre dal suo precedente matrimonio con Laura Ephrikian: Marco, Marianna e Serena.

Di lui si sa molto poco, poiché il ragazzo si è appena affacciato al mondo della musica, ma ovviamente essendo figlio d’arte, il suo nome è finito subito sulla bocca di tutti.

Pietro Morandi
Fonte foto: https://www.instagram.com/tredicipietrotredici/?hl=it

I primi singoli lanciati sono stati Pizza e Fichi e Piccolo Pietro, dopodiché nel 2019 l’artista ha annunciato il suo primo disco, Assurdo. Oggi ha un contratto con la Universal e le sue giornate continua a trascorrerle in studio, dove produce musica e crea canzoni nuove.

Dalle interviste rilasciate si capisce che è un ragazzo con la testa sulle spalle, sincero, leale e voglioso di spaccare il mondo… e che soprattutto è appoggiato dal padre in quella che è la sua carriera!

Ecco la copertina del disco!

La vita privata di Tredici Pietro: dove vive e…

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Pietro Morandi, non sappiamo se il ragazzo sia fidanzato o meno, ma secondo alcuni rotocalchi il rapper risulterebbe essere single.

Su Instagram non abbiamo ulteriori indizi, le foto pubblicate sono poche e tutte riguardanti la musica.

Sappiamo però che Pietro vive ancora con la sua famiglia nella splendida villa Morandi, alle porte di Bologna e immersa nel verde delle colline romagnole. Tuttavia pare che passo dopo passo si stia costruendo la sua indipendenza.

Le curiosità su Pietro Morandi

• Non vuole soldi, regali o altro dai genitori. Il suo primo video l’ha pagato di tasca sua… mettendo tutti i suoi risparmi che ammontavano a 200 euro!

• Su Instagram il suo nickname è P13ETRO. Geniale!

• È pro legalizzazione e fa uso di marijuana.

• Non vuole essere definito con l’etichetta de “Il figlio di Gianni Morandi”.

• Ha dichiarato che non farebbe mai un featuring con il padre. «Non mi piacerebbe, gli voglio bene e sono orgoglioso di lui, ma la sua musica è di altri tempi, oggi sono io il Morandi giusto», ha detto in un’intervista a Repubblica.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tredicipietrotredici/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-07-2019


Chi era Fabrizio De André, dalle origini alla morte

Chi si nasconde dietro l’imitatrice di Sabrina Ferilli e Sophia Loren? Scopriamo chi è Francesca Reggiani!