Chi è Pierpaolo Petrelli?

Diventato famoso grazie al programma Striscia la notizia, l’ex velino Pierpaolo Petrelli sta vivendo un bellissimo periodo della propria vita privata e sentimentale.

chiudi

Caricamento Player...

Pierpaolo Petrelli diventerà presto papà: lo ha annunciato alle telecamere di Domenica Live, dove era ospite insieme alla fidanzata e modella cubana Ariadna Romero.

L’amore tra Pierpaolo Petrelli e Ariadna

I due giovani ragazzi, si sono conosciuti nel 2015 quando Ariadna era ancora sposata con il campione di basket Lorenzo Gergati. Pierpaolo ha dovuto aspettare che divorziassero prima di cominciare a corteggiarla. L’attrice non ha saputo resistere al suo fascino, innamorandosene perdutamente. Ora stanno insieme da due anni e finalmente consacreranno il loro amore dando alla luce il loro primo figlio, che si chiamerà Leonardo. Se in un primo momento la scoperta della gravidanza è stato un vero e proprio shock per entrambi, ora i due innamorati ne sono felicissimi.

L’ecografia ha cambiato tutto

Ariadna e Pierpaolo erano molto spaventati all’idea di avere un bambino: la famiglia di lei abita dall’altra parte del mondo mentre i genitori di lui vivono a molti chilometri di distanza. Perciò i due si sono sentiti davvero soli. La paura però è svanita al momento dell’ecografia, quando la coppia ha visto le prime immagini del piccolo. Ora, Pierpaolo non fa altro che accarezzare il pancino di Ariadna, sentendosi al settimo cielo per la nascita del loro primo bambino. Presto formeranno una famiglia e dovranno imparare a destreggiarsi tra il lavoro e la vita privata. Inoltre a breve si trasferiranno a Roma, per avvicinarsi agli impegni lavorativi di Ariadna, che si prepara ai prossimi lavori cinematografici.

Sarà proprio la città eterna a fare da casa a questa nuova famiglia il cui futuro è tutto in discesa. Presto Ariadna sarà impegnatissima, mentre Pierpaolo si dedicherà al mestiere del papà.

Fonte foto copertina:facebook.com/profile.php?id=100012398582972