Chi è Perrie Edwards, fidanzata Zayn Malik

Alla scoperta di Perrie Edwards, la giovane fidanzata dell’ex One Directioner Zayn Malik

chiudi

Caricamento Player...

Ai miei tempi a far battere il cuore delle adolescenti erano i Backstreet Boys mentre ora la band maschile che fa scalpitare le ragazzine sono i One Direction, gruppo pop inglese.

Zayn Malik ha fatto parte della boy band fino allo scorso Marzo, mese in cui ha deciso di lasciare gli One Direction per dedicarsi ad altri progetti.

Dite che la fidanzata Perrie Edwards, cantante nella girl band “Little Mix”, è tra questi?  Ma soprattutto, chi è la fortunata fidanzata dell’ex One Directioner?

Perrie, classe 1993, nasce a South Shields (Inghilterra) e si fa subito notare dai genitori per la sua voce angelica. Così, spinta dalla famiglia, a soli 17 anni partecipa al programma X Factor inglese e passa le selezioni. Proprio durante il programma avviene la sua fortuna: i giudici infatti decidono di unire Perrie e altre tre ragazze per formare una band e nascono così le “Little Mix”, che riescono a vincere la kermesse.

Perrie e Zayn sono quindi una coppia di cantanti inglesi che, nonostante la giovanissima età (anche Zayn è del 1993), è già famosa e affermata.