Chi è Patrizia Vacondio, la moglie del cantante italiano Nek?

Chi è Patrizia Vacondio? Scopriamo qualcosa sulla moglie del celebre cantante Nek recentemente protagonisti di una splendida vacanza a Disneyland Paris

chiudi

Caricamento Player...

Patrizia Vacondio è la moglie nonché musa ispiratrice di diverse canzoni del cantante Nek. Una su tutte? Sicuramente il grande successo “Fatti avanti amore” con cui il cantante si è classificato al secondo posto durante il Festival di Sanremo 2015.

Chi è Patrizia Vacondio?

Chi è Patrizia Vacondio? Scopriamo qualcosa sulla moglie del celebre cantante Nek recentemente protagonisti di una splendida vacanza a Disneyland Paris. I due si sono conosciuti a Sassuolo, piccolo comune in provincia di Modena in Emilia Romagna, dove il cantautore è nato. Un incontro che ha lasciato il segno come ha raccontato alla stampa lo stesso Nek: “c’è stato il classico colpo di fulmine”. Da quella sera i due non si sono più separati, anzi nel 2006 hanno deciso di sposarsi e dopo alcuni anni sono diventati genitori della bellissima Beatrice. In realtà Patrizia ha anche un’altra figlia di nome Martina, 13 anni e mezzo, nata da una precedente relazione. Un amore intenso che i due hanno sempre vissuto lontano dalle luci delle spettacolo fatta eccezione per le canzoni. Un esempio è “Fatti avanti amore”, una dedica forte e passionale alla donna che gli ha cambiato la vita.

L’amore con Nek

“Dentro ci siamo noi, ancora una volta e intensamente noi”. Con queste parole sui social Nek ha raccontato alcuni retroscena del suo ultimo grande successo “Fatti avanti amore”, una canzone scritta e dedicata alla sua Patrizia. I due dopo il matrimonio continuano a vivere a Sassuolo e il loro amore non conosce difficoltà. A testimoniarlo le recenti foto che vedono la coppia protagonista di una fuga d’amore nella città più romantica del mondo: Parigi! Nek e Patrizia sono partiti per la Francia con le figlie Martina e Beatrice con cui hanno condiviso la bellissima esperienza di Disneyland Paris come testimoniano le foto pubblicate dalla coppia sui social.

(fonte foto: Facebook)