Chi è il dolce e tenero Paolo Borbonaglia, ballerino Amici 15? Scopriamo insieme qualche curiosità sul giovanissimo concorrente!

Folgorato il pubblico nella puntata del 21 novembre 2015, Paolo Borbonaglia già pensa al futuro. Ora il dolcissimo diciottenne di Novara è deciso a tenersi stretto il suo banco e a dare adito a tutti quei buoni pronostici post-selezioni.

Certo, dopo la fatica di queste ultime, ora Paolo si dice soddisfatto di fare parte del cast che vede 20 artisti tra ballerini, cantanti e band, che finalmente possono dirsi fieri di formare la nuova classe di Amici 15!

Anche Maria De Filippi stessa dichiara che ora tocca ai ragazzi farsi valere. Ed è quello che vuole anche Paolo, con il suo visetto d’angelo ed occhi azzurri più che mai. Ma non facciamoci ingannare dalla sua dolcezza, Paolo è un ragazzo determinato e davvero in gamba: ama la danza da quando aveva sette anni ed il suo stile prefeito è il moderno-contemporaneo.

Ama la sua famiglia e vive con i genitori ed il fratello maggiore: per loro Paolo vuole vincere Amici, per dimostrare ai suoi cari che è in grado di ripagarli di tutti i sacrifici fatti per lui. Coraggio, allora, Paolo e… in bocca al lupo!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
amici 15 ballerino Amici 15 Chi è Paolo Borbonaglia

ultimo aggiornamento: 06-12-2015


Modello abito sposa Bianca Vitali

Come partecipare al talent W Guglielmo Marconi Il ruggito del coniglio Radio 2