Paolo Angiolini è il fratello del chirurgo Giovanni Angiolini. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera.

Paolo Angiolini è un fisioterapista che ha acquisito popolarità sui social grazie alla sua professionalità, la sua bellezza e il suo legame con Giovanni Angiolini, il bel chirurgo che ha fatto capitolare le fan del GF 15 (di cui è stato concorrente). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Paolo Angiolini: la carriera

Fisioterapista specializzato nella riabilitazione ortopedica e sportiva, Paolo Angiolini è il fratello minore del chirurgo Giovanni Angiolini. Appassionato come lui di sport, sui social si è fatto apprezzare anche dal pubblico femminile per la sua bellezza e il suo fisico scolpito.

Come suo fratello e le sue due sorelle (Lisa e Stefania) è originario di Sassari, in Sardegna, ma non è dato sapere con esattezza quale sia la sua data di nascita. Ha studiato presso il liceo scientifico Marconi di Sassari e a seguire ha conseguito la laurea in Fisioterapia presso Università degli Studi di Sassari. Con suo fratello Giovanni ha preso parte al programma Il Mio Medico su Tv2000 e inoltre ha preso parte ad alcune puntate di Uomini e Donne (nel 2016) in qualità di corteggiatore di Clarissa Marchese.

Paolo Angiolini: la vita privata

Non è dato sapere se Paolo Angiolini sia impegnato sentimentalmente, quel che è certo è che molto legato ai suoi tre fratelli (spesso presenti nei suoi scatti su Instagram). Come suo fratello Giovanni si trova spesso a viaggiare per motivi di lavoro (i due lavorano presso alcuni studi che si trovano in Sardegna, a Roma e a Milano). Nel 2016 ha preso parte a Uomini e Donne come corteggiatore di Clarissa Marchese, ma la loro relazione si è conclusa in un batter di ciglia dopo appena un’esterna. Lui stesso ha confessato a Isa e Chia:

“Anziché una conoscenza, la nostra uscita mi è sembrata un’ispezione da parte della finanza o dell’INPS in quanto il suo desiderio era conoscere più ciò che mi caratterizza professionalmente e lavorativamente parlando, rispetto a ciò che ho dentro. L’impressione che ho avuto, io e alcuni altri ragazzi, è che lei non sia lì per trovare l’amore”.

Paolo Angiolini: le curiosità

– Sa suonare la chitarra.

– Ha avuto un cane di razza corso a cui era estremamente legato e a cui ha dedicato numerosi messaggi su Instagram.

– Il suo hobby è fare pesi.

– Gli piace giocare a calcio e trascorrere il suo tempo libero al mare.

– La sua squadra preferita è l’inter.


Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-03-2022


Cosa c’è da sapere su Tiziana De Lellis, zia dell’influencer Giulia De Lellis

Chi è Serena Carella: tutto sulla ballerina di Amici