Non tutti sanno che nella vita privata dell’attore Massimo Ghini c’è lei, la splendida moglie Paola Romano: scopriamo di più sulla sua storia, dalle origini alle luci… dello spettacolo!

Paola Romano è la moglie del famoso Massimo Ghini, attore nel cuore del pubblico italiano per la sua brillante carriera sul set. Vi sveliamo tutto quello che si sa della sua biografia e della sua vita privata, da sempre attentamente lontana dalle insidie del gossip.

Chi è Paola Romano e dove vive?

Paola Romano è la moglie di Massimo Ghini, terza consorte dell’attore dopo Nancy Brilli e Federica Lorrai. Di lei non si hanno molte informazioni, essendo una donna molto riservata e poco incline alle attenzioni dei media.

Attraverso i ritratti emersi sul web, si apprende che anche lei ha operato nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte nei panni di costumista per cinema e tv. Paola Romano vive a Roma con il marito e i loro due figli, e la famiglia conduce una vita riservata al riparo dai riflettori.

Massimo Ghini
Massimo Ghini

Paola Romano e Massimo Ghini

Paola Romano ha sposato Massimo Ghini nel 2002, qualche anno dopo la nascita dei loro due figli, Leonardo (classe 1996) e Margherita (nata nel 1999).

Per l’attore, quello con Paola Romano è stato il terzo matrimonio dopo le nozze con l’attrice Nancy Brilli – conosciuta sul set della miniserie di Alberto Lattuada intitolata Due fratelli e diventata sua moglie nel 1987 – e quelle con Federica Lorrai (celebrate nel 1992), dalla quale, nel 1994, ha avuto i suoi due gemelli, Camilla e Lorenzo.

3 cose da sapere su Paola Romano

– Paola Romano è una donna molto riservata e non risultano profili attivi sui social.

– Con Massimo Ghini forma una delle coppie inossidabili dello spettacolo italiano.

– Secondo le informazioni emerse sul suo conto, Paola Romano avrebbe deciso di lasciare il suo lavoro di costumista per dedicarsi interamente alla famiglia.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Massimo Ghini Paola Romano

ultimo aggiornamento: 09-06-2020


Chi è Emilia Brandi, la conduttrice di Cose Nostre

Ugo Porcelli, il volto che si cela dietro le più famose trasmissioni tv