Chi è Paola Caruso, concorrente L’isola dei famosi 2016

Volete scoprire tutto su Paola Caruso? Conosciamola insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Paola Caruso è la bionda esplosiva di “Avanti un altro”, il popolare game-show pomeridiano condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, una bellezza prorompente che interpreta il ruolo della simpatica e avvenente “Bonas”.

Bonas sta per il nominativo di Bonus, a indicare la natura divertente del programma Mediaset, e il compito della bella Paola, splendida bellezza meridionale e focosa, è quello di massaggiare il concorrente per permettergli di raddoppiare il montepremi. Un’uscita di scena decisamente da vamp accompagna la camminata fatale di Paola Caruso sulle note di Sexy dei French Affair e con il tormentone di Bonolis “guardi che pezzo di mammifera!”.

La giovane napoletana ha dichiarato in proposito: “Amo questa trasmissione. Mi permette di essere ironica e mostrare questo lato del mio carattere”. E fanno parte del divertimento anche gli abiti sempre succinti, in modo da distrarre il concorrente. Una valletta ironica, bellissima e irriverente, molto diversa dai soliti stereotipi che contraddistinguono questo ruolo in tv.