Partiamo alla scoperta della storia di Pago, cantante che ha partecipato al reality delle tentazioni con la sua dolce metà e poi…

Sapete qual è il vero nome di Pago? Ve lo sveliamo tra poco, insieme a tante curiosità sulla sua vita a partire dalla biografia. La sua storia è fatta di amori e canzoni, artista di grande fama e talento il cui successo è esploso nei primi anni 2000 grazie al singolo Parlo di te…Lo abbiamo anche visto in tv, compreso il reality GF Vip 2020 e Tale e Quale Show 2020.

Chi è Pago?

Pago è lo pseudonimo di Pacifico Settembre, cantante autore del tormentone Parlo di te, fonte del suo successo su scala nazionale. È nato a Quartu Sant’Elena nel 1971, sotto il segno della Vergine, e festeggia il compleanno il 30 agosto.

Libri, musica e tennis sono stati le principali declinazioni della sua gioventù, trascorsa serenamente in Sardegna. Si è poi spostato in Lombardia per avviare la sua carriera musicale, poi il grande successo!

Pago
Fonte foto: https://www.instagram.com/pagoufficiale/?hl=it

Pago, la vita privata

Pago è stato sposato per ben 10 anni con una famosa showgirl: Miriana Trevisan. I due si sono giurati amore eterno nel 2003, salvo poi dirsi addio nel 2013… dopo aver provato a ricucire un rapporto già claudicante dal 2008. È lei la madre del suo Nicola…Anni dopo invece ha iniziato una relazione con Serena Enardu, volto noto della tv per la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Pago e Serena Enardu: la storia d’amore

Dopo la fine della storia con Miriana, Pago ha iniziato una storia con la ex tronista Serena Enardu, volto storico di Uomini e Donne insieme alla sua gemella Olga.

Pago e Serena si sono innamorati nel 2013 e hanno avuto entrambi un figlio da una storia precedente. Si sono incontrati in modo romantico: lei lavorava nel suo negozio di telefonia quando un agente di Pago la avrebbe contattata per cambiare il piano tariffario per il cantante. Da cosa nasce cosa e…

Anche lei, come il compagno, è originaria della Sardegna e hanno scelto di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island Vip 2019

Lei si è avvicinata in modo pericolo al single tentatore Alessandro Catania, innescando un vortice di gelosia che ha portato, nell’ultimo falò, alla decisione di non proseguire con questa storia. Però al Gf Vip, qualche mese dopo, il colpo di scena: i due, entrambi concorrenti anche se Serena con qualche settimana di ritardo, sono tornati insieme.

Dove vive Pago?

Pago vive in Sardegna anche se non sappiamo esattamente la città di residenza, anche se è facile immaginare che sia nella zona a sud della splendida Isola.

3 curiosità su Pago

– Ha esordito come solista e si è poi legato alla band Super Up, particolarmente attiva nei primi 2000.

– Non tutti lo sanno ma nel 2006 ha vinto il talent show Music Farm

– Con Serena Enardu è stato protagonista di una delle storie più turbolente di Temptation Island Vip!

Fonte foto: https://www.instagram.com/pagoufficiale/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
pacifico settembre pago

ultimo aggiornamento: 18-09-2020


Chi è Massimiliano Allegri, il mister che ha conquistato il cuore di Ambra

Chi è Drusilla Foer? 5 curiosità sulla raffinata nobildonna e sul suo… alter ego!