Si chiama Noemy Forni e il suo volto non è nuovo alle cronache rosa: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla fidanzata di Alberto Aquilani!

Noemy Forni è un’affermata modella non del tutto nuova alle colonne del gossip. La sua biografia è emersa in favore di pubblico non solo per la sua carriera, ma anche per la sua vita privata. Partiamo dalle sue origini, fino a toccare gli aspetti più salienti del suo passato (in cui spiccano le cronache rosa sul legame con un famoso attore, a sua volta ex compagno di una donna altrettanto nota)…

Chi è Noemy Forni e dove vive?

Noemy Forni è una modella e influencer, particolarmente attiva sui social e originaria di Caserta. Vive a Milano e la sua è una storia di successo, come dimostrano l’ampio bacino di consensi incassati su Instagram (dove è seguita da centinaia di migliaia di follower) e gli scatti mozzafiato che arrivano dal set dei suoi impegni nella moda.

Molti elementi della sua storia non sono noti, diversamente dagli affari che riguardano i suoi sentimenti. Le sue love story, infatti, sono finite al centro del gossip e hanno incuriosito pubblico e stampa rosa…

Noemy Forni e Alberto Aquilani

Nel gennaio 2021, il settimanale Chi ha lanciato lo scoop sulla sua relazione con Alberto Aquilani, ex calciatore e allenatore con cui avrebbe iniziato una storia d’amore ne settembre precedente.

Lui è stato sposato con Michela Quattrociocche, e dopo la fine del matrimonio avrebbe ritrovato il sorriso accanto alla modella campana… Fidanzato famoso, dunque, esattamente come l’ex con cui era stata paparazzata anni prima…

Noemy Forni e Fabio Fulco

Prima di imporsi sulle copertine della cronaca rosa a fianco di Alberto Aquilani, la splendida Noemy Forni è finita nel vortice delle chiacchiere vip per la presunta storia d’amore con Fabio Fulco, attore all’epoca reduce dalla rottura con Cristina Chiabotto, ex Miss Italia. Una liaison, quella tra la modella e Fulco, che affonderebbe le sue timide radici nel 2017, ma di cui, in realtà, si sa davvero poco…

Noemy Forni: altre 3 cose che sappiamo di lei…

– Noemy Forni non ha tatuaggi, come emerge dalle immagini pubblicate su Instagram.

– Ama il mare e sui social sono presenti diversi scatti in giro per il mondo.

– Nel suo ritratto emerso sul web, il profilo di studentessa di Giurisprudenza e l’attività di modella per numerosi importanti brand.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Francesco Aquila: ecco chi è il concorrente di MasterChef 10

Malindi Donvito: tutto o quasi sulla giovane e bella pasticciera amatoriale