Chi è realmente Noemi Letizia? L’ex ‘Papi girl’ di Berlusconi

Noemi Letizia ha avuto grande popolarità grazie a Silvio Berlusconi. Ma scopriamo meglio chi è realmente!

chiudi

Caricamento Player...

Noemi Letizia è nata a Napoli il 26 aprile del 1991. Ha partecipato a qualche programma televisivo in Rai, ha fatto la valletta e qualche cortometraggio. Ha anche fatto la “gossippina” in qualche tv locale, ma il suo grande sogno sarebbe quello di fare la showgirl. Ma Noemi Letizia non l’abbiamo conosciuta per le sue grandi doti artistiche, ma grazie a Silvio Berlusconi.

Noemi Letizia e Silvio Berlusconi

Noemi Letizia ha avuto grande popolarità dopo che Silvio Berlusconi partecipò alla festa del suo diciottesimo compleanno a Caserta. Scatenando la reazione della moglie Veronica che, attraverso un comunicato Ansa, avrebbe detto che il Cavaliere non era mai andato alle analoghe feste dei figli. Questo fu uno dei primi episodi dal quale esplode il caso del premier e delle minorenni. Infatti Noemi avrebbe dichiarato di vederlo da tempo, di ascoltare le sue confidenze e addirittura di chiamarlo “Papi“.

Noemi Letizia
FONTE FOTO: facebook.com/tuttosposi

Noemi Letizia: mamma e moglie

Noemi sta insieme a Vittorio Romano, un “rampollo” napoletano, che appartiene alla dinastia di Posillipo. I due stanno insieme dal 2011 e vivono sul lungomare di Napoli, in zona Margellina, in un elegante e lussuoso appartamento. Noemi Letizia è anche mamma di due splendidi bambini: Beatrice e Valerio. La sua gioia più grande! Noemi ha sposato il suo Vittorio, nell’estate del 2017, con un meraviglioso abito turchese.

Grazie a Vittorio Romano sembrerebbe che Noemi sia riuscita a soddisfare le sue ambizioni. Da tempo lontana dal gossip, Noemi si è diplomata, terminando gli studi da privatista per evitare sguardi e chiacchiere indiscrete da parte dei compagni. Grazie all’aiuto di Vittorio la sua vita procede a gonfie vele. Dopo anni trascorsi tra le polemiche a causa del Cavaliere, Noemi è riuscita a raggiungere la sua tranquillità e l’anonimato.

FONTE FOTO: facebook.com/tuttosposi