Noemi Letizia si sposa, nozze di lusso per la pupilla di Berlusconi

La conosciamo come una delle pupille di Silvio Berlusconi: Noemi Letizia si è sposata con l’imprenditore Vittorio Romano in costiera Amalfitana.

chiudi

Caricamento Player...

Noemi Letizia, una delle pupille di Silvio Berlusconi, è convolata a nozze con il suo compagno, l’imprenditore Vittorio Romano, a cui è legata ormai da tempo e con il quale ha avuto due figli. La cerimonia ha avuto luogo nella splendida cornice della costiera Amalfitana, precisamente nella baia di Nerano, dove sono accorsi oltre duecento invitati per festeggiare l’amore tra Vittorio e Noemi Letizia. La sposa ha scelto un abito in pizzo con un lungo strascico in tulle di color celeste chiaro, stessa tonalità sfoggiata dallo sposo.

Noemi Letizia
FONTE FOTO: facebook.com/tuttosposi

Noemi Letizia: dai 18 con Berlusconi all’amore per Vittorio

Nel corso delle nozze, la coppia ha potuto contare sulla presenza di due paggetti eccezionali, i figli Beatrice Vittoria e Valerio, che sono apparsi eleganti e molto felici. La festa prevedeva dress code bianco, musica dal vivo con la Raoul Swing Orchestra e una cena semplice ed elegante.

Il menu prevedeva: julienne di seppia con piselli, raviolini di gamberi con limone in guazzetto di vongole e filetto di pezzogna in crosta di patate con un letto di scarole. A completare il tutto gateau mariage, accompagnato da Moet & Chandon Imperial, Falanghina della Conca e Aglianico del Sannio.

Nel 2009 Noemi Letizia diventò famosa perché Silvio Berlusconi partecipò alla sua festa di 18 anni a Casoria. Da allora Noemi si è diplomata all’istituto per il turismo di Portici, si è laureata in psicologia, ha lanciato una linea di abbigliamento e profumi ed è diventata mamma.

Dal 2011 Noemi è legata a Vittorio Romano, imprenditore della borghesia napoletana figlio di Vicki de Dalmases, aristocratica spagnola, e di Valerio, campione olimpico di vela nel 1984 e nel 1988. L’uomo ha già alle spalle un matrimonio terminata quasi subito e sembra che si sia innamorato di Noemi Letizia a prima vista.

facebook.com/tuttosposi