Tiktoker da più di 800mila follower, Nikola Greku è una vera e propria star del web: scopriamo qualcosa in più su di lui.

Di origini albanesi, Nikola Greku vive in Italia da quando aveva 3 anni e ha sempre coltivato le passioni per la musica e la recitazione. TikTok lo ha reso celebre tra i personaggi della rete, tra i quali si distingue per la voce attraente e ipnotica oltre che per l’aspetto estetico.

La biografia e la carriera di Nikola Greku

Nato il 4 Gennaio 2002 a Valona – in Albania – sotto il segno del Capricorno, Nikola Greku si è trasferito in Italia quando aveva solo 3 anni. Il legame con il Paese natio, tuttavia, è sempre molto forte tanto che il giovane tiktoker torna in patria ogni estate.

Dopo aver conseguito il diploma in telecomunicazioni a Venezia, si è iscritto alla facoltà di ingegneria di Padova con l’intenzione di concludere gli studi e affermarsi come ingegnere del suono.

Greku è particolarmente attratto anche dalla recitazione e dal teatro: la voce, profonda e interessante, potrebbe aiutarlo nel raggiungimento di questo obiettivo.

Interessato alla musica e al solfeggio, Nikola si è anche cimentato nel campo della produzione e della fonica con risultati discreti.

Ha esordito su TikTok per gioco, ma in poco più di due mesi si è creato una fanbase in continua crescita: più di 800mila follower non perdono nessuno dei suoi contenuti e si divertono a seguirlo ed esprimergli tutto il loro apprezzamento.

Il successo ottenuto in rete ha fatto sì che il tiktoker venisse arruolato dalla Doom Entertainment.

@nikolagreku

Rispondi a @garylostraordinario speriamo di averti aiutato

♬ suono originale – Nikola con la K

La vita privata di Nikola Greku

L’aspetto di Nikola Greku lo rende uno dei tiktoker più amati, soprattutto dalla ragazzine. Sulla sua vita privata, tuttavia, si sa molto poco e, alcuni video pubblicati sui social hanno fatto chiacchierare i follower.

Si pensava, infatti, che il ragazzo fosse sentimentalmente impegnato con la collega Nicky Passarella, che ha voluto smentire qualunque tipo di gossip sul loro conto.

Secondo qualcun altro, invece, ci sarebbe del tenero tra Greku e la tiktoker Anastasia Parpaglioni. La ship tra loro, però, non è stata mai confermata.

3 curiosità su Nikola Greku

Parla 4 lingue: albanese, italiano, inglese e spagnolo

– È stato cestista, pianista, atleta calistenico, speedcuber, freestyler, pizzaiolo e modello

– Ha pubblicato alcuni brani musicali disponibili su Spotify come“Vaniglia”, “Assieme”, “Labial Morado”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-08-2022


Serena Bortone, sapete quanto guadagna? La cifra è stellare

Chi è Eleonora Agnarelli, la tiktoker “100 per cento polemica”