È lei, Eleonora Agnarelli, a definirsi una ragazza “100 per cento polemica” tramite il suo profilo TikTok: scopriamo chi è la tiktoker che solleva polveroni sui social.

Più di 400mila follower su TikTok seguono regolarmente i contenuti pubblicati da Eleonora Agnarelli, giovane influencer che ha polemizzato sull’utilizzo di OnlyFans da parte di alcune sue coetanee. Giovanissima, ma già con le idee molto chiare, è sicura che i video presenti sui suoi profili social siano certamente più istruttivi di quanto condiviso in rete da alcune “celebrity”.

La biografia e la carriera di Eleonora Agnarelli

Eleonora Agnarelli è una giovanissima influencer che utilizza i social per esprimere quotidianamente i suoi pareri su quanto accade intorno a lei, senza evitare di dar vita a polemiche.

Dopo aver conseguito il diploma in amministrazione e gestione aziendale, si è iscritta all’Università di Pisa frequentando il corso di laurea in Economia aziendale.

Conclusa l’esperienza in Spagna con l’Erasmus, ha deciso di intraprendere il percorso per il raggiungimento della laurea magistrale presso l’Università degli Studi Internazionali di Roma – UNINT, con indirizzo Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale.

Tra il 2020 e il 2021 è stata stagista presso la direzione di Prada a Tokyo, occupandosi di controllo di gestione, valutazione ed analisi competitors.

Creatrice dei contenuti pubblicati su TikTok, Eleonora Agnarelli è una delle influencer più ricercate degli ultimi tempi. Sui suoi social è possibile visionare video divertenti, ma anche polemici nei confronti di alcune “colleghe” e tendenze del momento.

La vita privata di Eleonora Agnarelli

Della vita privata della Agnarelli si sa molto poco. Attraverso il suo canale TikTok si conosce il fidanzato, Lorenzo Pirreca, con cui condivide di tanto in tanto alcuni video divertenti.

Della famiglia di origine si sa molto poco. Come spiegato da lei stessa, i genitori vivono in Giappone ma in estate rientrano in Italia. Eleonora ha un fratello, Riccardo, che vive insieme alla madre a Tokyo.

Chi è il fidanzato di Eleonora Agnarelli, Lorenzo Pirreca

Anche lui appassionato di TikTok, vanta poco più di mille follower. Sul suo profilo Linkedin si presenta come responsabile commerciale nella grande distribuzione organizzata con esperienze come commesso e responsabile dei clienti presso gli Artigiani Pastai Bondi.

3 curiosità su Eleonora Agnarelli

– Si descrive su TikTok come “CEO dei reparti marketing”

– Ha polemizzato sull’utilizzo di OnlyFans scatenando la replica degli ideatori della piattaforma

– Su Linkedin si definisce una “creatrice di contenuti a sfondo educativo

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-08-2022


Chi è Nikola Greku, il tiktoker dalla voce ipnotica

Scopri tutto sui figli della principessa Carolina di Monaco