Avete mai visto chi sono i figli della principessa Carolina di Monaco? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Carolina di Monaco è la primogenita di Ranieri III e dell’indimenticabile Grace Kelly, è anche la principessa di Hannover ed è terza in linea di successione al trono del Principato di Monaco. Viene considerata da sempre la vera icona del Principato e la sua vita è finita troppo spesso sulle prime pagine dei quotidiani internazionali. Un’infanzia felice ma anche dei matrimoni finiti, divorzi in sospeso e tanti dolori ma lo sapevate che la principessa nella vita privata è anche mamma di quattro figli? Vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Chi sono i figli di Carolina di Monaco

Carolina di Monaco è diventata mamma per la prima volta insieme a Stefano Casiraghi che ha sposato il 29 dicembre del 1983 con rito civile e che purtroppo è scomparso prematuramente nel 1990. Con lui la principessa ha avuto ben tre figli: Andrea, Charlotte, e Pierre. Il 23 gennaio del 1999 la principessa è convolata di nuovo a nozze con Ernesto Augusto di Hannover, principe di Hannover e dalla loro unione è nata una sola figlia, Alexandra.

La vita privata dei figli di Carolina di Monaco

Andrea Albert Pierre Casiraghi è nato l’8 giugno del 1984, e nell’estate del 2013 si è unito in matrimonio con Tatiana Santo Domingo. I due hanno avuto tre figli: Alexandre Sasha Andrea Stefano Casiraghi (2013), India Casiraghi (2015) e Maximilian Rainier Casiraghi (2018). La secondogenita della principessa Carolina di Monaco, Charlotte Marie Pomeline Casiraghi è nata invece il 3 agosto del 1986 e nel 2019 è diventata la moglie di Dimitri Rassam. E’ diventata poi mamma di due figli: Raphael Elmaleh e Balthazar Rassam nati rispettivamente nel 2013 e nel 2018.

Pierre Rainier Stefano Casiraghi è nato invece il 5 settembre del 1987 e nel 2015 ha sposato Beatrice Borromeo che l’ha reso padre di due figli: Stefano Ercole Carlo Casiraghi nel 2017 e Francesco Carlo Albert Casiraghi nel 2018.

Alexandra Charlotte Ulrike Maryam Virginia von Hannover è invece, la figlia più piccola della principessa di Monaco ed anche l’unica nata dall’unione di Carolina con Ernesto Augusto di Hannover. Classe 1999 è la dodicesima in linea di successione per la corona. Ha studiato alla prestigiosa Columbia University di New York, pare sia una grande appassionata di pattinaggio e di lettura.

3 curiosità sui figli di Carolina di Monaco

-Charlotte Casiraghi non ama essere definita principessa ed è anche una grande appassionata di equitazione (fin da piccola).

-Alexandra Hannover è sempre stata molto discreta ed è praticamente è cresciuta lontana dal mondo del gossip.

-Fra le passioni più grandi di Pierre Casiraghi sembra ci siano le auto e gli orologi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-08-2022


Chi è Eleonora Agnarelli, la tiktoker “100 per cento polemica”

Chi è Valentina Bartolo, l’attrice de “Il Paradiso delle Signore”