Conosciamo meglio Valentina Bartolo: biografia, carriera, vita privata e alcune curiosità sull’attrice de “Il Paradiso delle Signore”.

Tanto, tantissimo teatro e poi il debutto sul grande e piccolo schermo lei è Valentina Bartolo una talentuosa e promettente attrice nonché nuovo ingresso nella famiglia de Il paradiso delle Signore. L’ interprete è stata infatti scelta per vestire i panni di Veronica Zanatta, la compagna di Ezio Colombo nella sesta stagione della fiction tv ed oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Conosciamo da vicino Valentina Bartolo.

Valentina Bartolo, biografia e carriera

Valentina Bartolo è nata a Chivasso, in provincia di Torino il 21 agosto del 1981 sotto il segno zodiacale del Leone. Si avvicina giovanissima al mondo del Teatro ed ha esordito su un palcoscenico a soli diciassette anni. Si è formata artisticamente al Piccolo Teatro di Milano diretta da Luca Ronconi, ha recitato in alcuni spettacoli del regista ed in seguito ha preso parte ad alcune produzioni al Teatro Stabile di Torino.

Al cinema abbiamo visto invece l’attrice nei film: Il Nido, The Gerber Syndrome, Peopling the palace at Venarla Reale ed Einstein. In televisione Valentina Bartolo ha recitato in diverse produzioni come Non Uccidere, I soliti Idioti, Video Marta e Melevisione.

Valentina Bartolo, vita privata

La vita privata di Valentina Bartolo è un vero mistero. L’attrice sembra essere molto riservata sotto questo aspetto e non abbiamo alcuna informazione sulla sua sfera sentimentale anche se, guardando attentamente il suo profilo su Instagram, si intuisce che Valentina è anche una dolcissima mamma.

Valentina Bartolo, 2 curiosità

-Nel 2019 Valentina è stata scelta per la campagna contro la violenza sulle donne per Real Time.

-Ha conseguito il diploma all’istituto d’arte.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Il Paradiso delle Signore

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-08-2022


Scopri tutto sui figli della principessa Carolina di Monaco

Tutto su Marta Fascina, la giovane fidanzata di Silvio Berlusconi