Charlotte Casiraghi: quello che non sai sulla principessa

Cosa c’è da sapere su Charlotte Casiraghi: i segreti di bellezza, lo stile e alcune curiosità sulla principessa.

Nata il 03 agosto 1986 (sotto il segno del Leone) a Monaco, Charlotte Casiraghi è la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. La sua bellezza e la sua eleganza l’hanno resa una delle donne più adorate del mondo, musa di Gucci e inserita da Vanity Fair nella sua classifica delle donne più eleganti. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla principessa e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

5 curiosità su Charlotte Casiraghi

– Nonostante sia ottava nella linea di successione al trono di Monaco, Charlotte Casiraghi ha sempre preferito prendere le distanze dalla sua fama di principessa e non ha mai amato avere i riflettori puntati su di sé.

Charlotte Casiraghi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/charlottecasiraghi/

– I nonni (Giancarlo e Fernanda Casiraghi) le hanno donato una piccola isola della Sardegna.

– È appassionata di equitazione ed ha gareggiato anche a tornei molto importanti.

– È una delle muse di Gucci, e il suo stile elegante ha conquistato le prime pagine delle più importanti riviste di moda. Ciò nonostante lei non ama chi la definisce una modella, e apprezza anche la moda low cost.

– Due dei suoi trucchi di bellezza sono la protezione solare, per proteggere la pelle chiarissima, e la matita bianca, per ingrandire i suoi occhi azzurri.

Charlotte Casiraghi: Dimitri Rassam e la vita privata

Nel dicembre 2011 Charlotte si è fidanzata con l’attore Gad Elmaleh, di 15 anni più grande di lei. La coppia ha avuto un figlio, Raphaël, nato il 17 dicembre 2013. La relazione di Charlotte con l’attore è terminata però nel 2011.

Dopo un breve flirt con il regista italiano Lamberto Sanfelice, per cui si era anche trasferita a Roma, la secondogenita di Carolina di Monaco ha iniziato una relazione con Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet, attrice e modella e di Jean-Pierre Rassam, produttore cinematografico scomparso nel 1985.

Nel 2018, dopo un breve periodo di convivenza con il produttore, la principessa resta incinta del suo secondo figlio. Charlotte Casiraghi ha dato alla luce al suo secondo figlio maschio nella notte tra il 22 e il 23 ottobre all’ospedale Princesse Grace, di Montecarlo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/charlottecasiraghi/

ultimo aggiornamento: 23-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X