Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi: un destino comune

Ci sono pochi dubbi, Charlotte Casiraghi oggi sarebbe di nuovo innamorata. Il fortunato è Dimitri Rassam, produttore cinematografico…

Lui è Dimitri Rassam, figlio del produttore cinematografico libanese Jean-Pierre Rassam e della bellissima attrice francese Carole Bouquet. Pare che l’affascinante 35enne abbia fatto breccia nel regale cuore della splendida Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi.

La principessa è sempre (molto) restia a parlare della sua vita privata, quindi per ora niente conferme, ma secondo le indiscrezioni già da dicembre il suo cuore sarebbe tornato a guizzare, dopo la fine della relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice. La nobile rampolla di casa Monaco sarebbe tutt’occhi per il bel produttore.

Dimitri Rassam
Fonte foto: pinterest.com/popsugaruk/

Charlotte e Dimitri Rassam: che cos’hanno in comune?

Innanzitutto la bellezza è di casa per entrambi: l’una è la nipote di Grace Kelly, una delle attrici più belle del mondo del cinema, mentre l’altro è figlio di Carole Bouquet, magnifica attrice e modella per Chanel.

Il padre di entrambi è scomparso prematuramente: la Bouquet era sposata con Jean-Pierre, morto a soli 43 anni; anche il padre di Charlotte, Stefano, ha lasciato la moglie Carolina e i figli a soli 30 anni, in seguito a un grave incidente.

Entrambi hanno compiuto i loro studi presso la Sorbona, prestigiosa università francese: lei ha studiato Filosofia e lui Storia.

Tutti due sono già genitori: Charlotte, pur non essendo mai stata sposata ma ha avuto un figlio dall’interprete marocchino Gad Elmaleh. Anche Dimitri è papà: la ex moglie Natasha Novoselova, modella russa, gli ha dato una splendida bambina sei anni fa.

Le loro madri sono amiche: più volte sono state fotografate insieme.

E infine, ovviamente, vengono entrambi da una famiglia molto importante, motivo per cui cercano di tutelare la loro privacy (e quella dei loro bambini) in ogni maniera possibile.

Fonte foto: pinterest.com/popsugaruk/