Owen soffre di diverse malattie rare: solo Lady Gaga potrebbe alleviare il suo dolore

Lady Gaga esaudirà il desiderio del suo piccolo fan malato, Owen? Il 12enne spera di poter incontrare il suo idolo dal vivo…

chiudi

Caricamento Player...

Il 12enne Owen Zelinski ha uno spiccato debole per la musica di Lady Gaga, che ascolta quotidianamente. Sua madre Jennifer ha raccontato che quando sentì la sua prima canzone, Paparazzi, aveva quattro anni e ne rimase folgorato. Owen però non è un bambino come gli altri: gli sono state diagnosticate diverse malattie rare, come la sindrome di Dravet (una catastrofica forma di epilessia che lo affliggerà per tutta la vita). Il piccolo soffre anche di ritardi di sviluppo e verbali e di una forma di autismo: l’unica cosa che sembra farlo sentire bene, è proprio la musica di Lady Gaga. Per questo la madre ha realizzato un video (diventato presto virale su Facebook) raccontando la sua storia e chiedendo di poterla incontrare di persona. Siamo sicuri che la cantante di Born this way non rimarrà indifferente di fronte a una richiesta del genere!

Ottieni il look rock di Lady Gaga, regina del Coachella!

Look Lady Gaga


Logo Zalando 190x52
La 30enne che si esibirà a breve al Coachella (al posto di Beyoncé), solo pochi mesi fa ha annunciato sui social la sua separazione da Taylor Kinney: “Ci separiamo con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l’amore“, aveva scritto.

Oggi Kinney, dopo 5 anni al fianco della star di Bad Romance ha raccontato durante l’NBC Summer Press Day: “I miei appuntamenti passano tutti per Chicago Fire (la serie in cui recita, ndr), li vivo attraverso il mio personaggio. Non ho un tipo di ragazza ideale, credo che dipenda molto di più dall’energia che mi trasmette.

Penso che l’essere compatibili passi per qualcosa di “tangibile”, magari perché quella persona ti fa ridere e avete un senso dell’umorismo simile“.

Miss Germanotta, invece, stando a quanto si vocifera nel mondo del gossip, si sarebbe già consolata con il manager delle star Christian Carino. Non c’è nulla di ufficiale, ma i due si frequenterebbero da diverse settimane e sarebbero stati avvistati insieme più volte.