Giacomo Urtis ha fatto sesso all’Isola dei Famosi: ecco con chi…

L’ex naufrago Giacomo Urtis ha raccontato di aver avuto rapporti intimi con un uomo misterioso, che non vede l’ora di rivedere

Ho fatto l’amore tra le palme” parola del chirurgo Giacomo Urtis dopo l’Isola dei Famosi. Sebbene la sua permanenza sia stata piuttosto breve, l’uomo ha raccontato al settimanale Nuovo Tv di aver avuto rapporti intimi: “Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto. Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera“.

GIACOMO URTIS

Chi è l’uomo misterioso?

Dalle parole di Urtis, che dice “sto aspettando di rivederlo”, possiamo intuire che l’uomo del mistero sia rimasto più a lungo in Honduras. Potrebbe trattarsi di qualcuno degli altri naufraghi, ritornati in patria da pochissimo? In alternativa, questa persona farebbe parte della produzione del reality (ma una condotta del genere è vietata dal regolamento, che non permette di familiarizzare con i famosi in gioco).

Il mistero rimane, e il mondo del gossip si scatena. Ma c’è anche chi non crede assolutamente alle parole del chirurgo, che già è partito avvolto dalle polemiche e ancora non sembrerebbe riuscito a scrollarsele di dosso pienamente.

Dopo la sua esperienza sull’Isola aveva precisato a Today: “Ho raggiunto gli obiettivi che mi ero prefissato al momento della partenza per l’ Honduras: in poche settimane ho vinto sia la prova leader che quella ricompensa. Ho scelto di non fare lo stratega anche se ne sarei stato capace: non mi interessava vincere“, ha ammesso.

Nei confronti dei suoi colleghi (uomini) ha avuto solo parole buone: a suo dire Raz Degan è stato splendido e gli ha insegnato tutto, a fare fuoco e a cucinare. E anche Simone, è una bella persona, “un tipo selvaggio e spesso mi ha aiutato negli incarichi che richiedevano più forza”.

“Il segreto morirà con me”

Urtis ha rincarato la dose al magazine Top: “Premetto che sull’Isola ti passa proprio la voglia di fare l’amore perché hai così tanta fame e altri grilli per la testa che tutto ti viene in mente tranne che quello. Però è capitata qualcosina con una persona che stava all’Isola che è uscita presto.

Mi diverte quando cercano di indovinare però è la persona a cui hanno pensato meno e che nessuno si aspetterebbe. È un segreto che morirà con me“. Il mistero s’infittisce!