Eva Grimaldi minaccia di denunciare Raz Degan per diffamazione perché ha detto…

Durante la finale dell’Isola dei Famosi, vinta da Raz Degan, c’è stato un nuovo scontro fra lui ed Eva Grimaldi… e stavolta con una minaccia di denuncia!


Logo Zalando 190x52

Raz Degan ha vinto l’ultima edizione de l’Isola dei Famosi: sembra proprio che il pubblico del programma abbia premiato la sua scelta di escludersi dal gruppo. Il suo atteggiamento è stato, per certi versi, un po’ altalenante: a volte sembrava voler ricucire, in qualche modo, i rapporti con gli altri, facendo loro qualche dono (pesci), e intrattenendosi a chiacchierare con Simone Susinna. Poi, però, ci sono stati momenti in cui gli altri sembravano tutti suoi nemici, tanto da arrivare a buttare sulla sabbia il riso che aveva conservato pur di non offrirlo ai suoi compagni di avventura. L’exploit è avvenuto ieri sera, in un battibecco tra lui ed Eva Grimaldi, scatenato da un commento poco gentile di Raz.

Alessia Marcuzzi ha scelto un look soft chic: ecco come ottenerlo!

Look Alessia Marcuzzi


Logo Zalando 190x52

“Hanno dimostrato di essere nulla”

Non era la prima volta che Raz Degan parlava dei suoi compagni come di ipocriti e di nullità. Ieri sera, dopo un video in cui si ripercorreva la sua avventura in Honduras, l’ex modello israeliano ha dichiarato:

“Sono una massa di ipocrisia e falsità. Simone insieme a loro, alla fine è maturato però è passato da una parte all’altra come il vento. Hanno dimostrato di essere nulla, non li considero parte della mia esperienza.”

Eva Grimaldi è saltata su come un grillo, a sentire per l’ennesima volta queste affermazioni. L’attrice è andata su tutte le furie, avvicinandosi a Raz e minacciandolo di denunciarlo:

“Mi hai scocciato! Io chiamo il mio avvocato e gli dico che mi hai dato della falsa. Ti denuncio, sei cattivo. Questa è diffamazione, voglio rivedere tutto con il mio avvocato.”

Raz ha fatto spallucce e ha riso, forse perché non crede che Eva lo farà davvero, o forse perché non teme nulla…