Alessia Marcuzzi rimane in intimo in diretta: l’incidente all’Isola dei Famosi

Una finale dell’Isola dei Famosi 2017 piuttosto piccante: si intravede l’intimo di Alessia Marcuzzi in diretta tv. Tutta colpa di Bettarini…

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Marcuzzi ci aveva visto lungo sul suo inviato, Stefano Bettarini, quando lo aveva aveva soprannominato Betta Combinaguai. Certo non si sarebbe immaginata che Bettarini l’avrebbe fatta diventare protagonista (involontariamente) di una delle sue proverbiali gaffe. Stefano, appena tornato dall’Honduras, si è avvicinato alla conduttrice per abbracciarla ma le ha addirittura sollevato la gonna, lasciando intravedere l’intimo ai telespettatori.

Alessia Marcuzzi, splendida in pink: scopri il suo look!

Look Alessia Marcuzzi


Logo Zalando 190x52
Dopo l’incidente, che comunque la regia ha cercato di non riprendere cambiando immediatamente inquadratura, in studio è sceso un velo di imbarazzo. Fortunatamente l’opinionista Vladimir Luxuria ha scherzato, stemperando la tensione: “Puoi sempre dire ‘la tengo como todas'”, ha commentato, riferendosi a un incidente delle stesso genere capitato alla cantante Laura Pausini. La presentatrice si è imbarazzata, ma ha continuato la conduzione con sangue freddo.

Alessia Marcuzzi
Fonte foto: twitter.com/Giuseppee02

Raz Degan si è rivelato il vincitore, ma per i suoi compagni non ha avuto buone parole: “Sono una massa di ipocrisia e falsità. Simone insieme a loro, alla fine è maturato però è passato da una parte all’altra come il vento. Hanno dimostrato di essere nulla, non li considero parte della mia esperienza“, ha detto.

Eva Grimaldi, a sentire tali affermazioni è andata su tutte le furie e ha minacciato Raz di denunciarlo: “Mi hai scocciato! Io chiamo il mio avvocato e gli dico che mi hai dato della falsa. Ti denuncio, sei cattivo. Questa è diffamazione, voglio rivedere tutto con il mio avvocato“, gli ha detto visibilmente alterata.

Raz ha fatto spallucce e ha riso, con l’estrema sicurezza di sè che lo ha sempre contraddistinto sin dall’inizio. La “minaccia” dell’attrice corrisponderà a realtà? Staremo a vedere come evolveranno le cose!

Fonte foto: twitter.com/Giuseppee02