Nicolò Cerioni è lo stylist che cura l’immagine di Achille Lauro durante le sue esibizioni. Cerioni ha vestito anche altri big della musica.

Nella sua biografia di Instagram si definisce un creative director e un rockstar stylist: stiamo parlando di Nicolò Cerioni lo silista dei cantanti musicali e non solo. Per chi non lo sapesse, infatti, Cerioni cura da anni l’abbigliamento di diverse star del mondo dello spettacolo. Dai Maneskin ad Achille Lauro passando per Boss Doms fino a Pierfrancesco Favino, sono tantissime le star che hanno affidato a Cerioni la cura della propria immagine. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Nicolò Cerioni

Originario delle Marche sull’infanzia e adolescenza di Cerioni non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che fin da piccola ha sempre avuto la passione per la musica e per il mondo del design.

Proprio quest’ultima sua inclinazione, inoltre, l’hanno portato a studiare prima a New York e successivamente è tornato in Italia. Qui si è trasferito a Milano per diplomarsi presso l’Istituto Europeo di Design.

La svolta, per Cerioni, è giunta nel 2008 quando ha cominciato a lavorare per il canale MTV curando lo styling di alcuni programmi. Da lì è stato un successo dietro l’altro dal momento che ha lavorato anche alla prima edizione di X Factor.

Non solo programmi tv nel curriculum di Cerioni. Lo stylist, infatti, ha collaborato anche con alcune delle etichette più importanti del panorama musicale italiano: dalla Sony all’Universal passando per Emi.

La vita privata di Nicolò Cerioni

Nicolò Cerioni è fidanzato? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che non lo sappiamo. Cerioni, inoltre, non posta mai foto inerenti alla sua vita privata sui social, ma solo quelle che riguardano il suo lavoro e la sua quotidianità.

4 curiosità su Nicolò Cerioni

-Ha fondato, con Leando Manuel Edeme, la società Sugarkane.

-Ha curato lo styling di Jovanotti nel brano Le canzoni.

-Ama viaggiare.

-Sui guadagni di Cerioni non abbiamo alcuna informazione.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-03-2021


Conosci la mamma di Laura Pausini? Scopri la storia di Gianna Ballardini!

Kathrin Freund: scopri chi è la moglie di Alex Schwazer