Kathrin Freund è la splendida moglie di Alex Schwazer, e ora vi portiamo a spasso tra le righe della sua storia, dalle origini alla vita privata…

Scopriamo il ritratto della moglie di Alex Schwazer, il marciatore classe 1984, campione olimpico a Pechino 2008, che in passato fu legato alla pattinatrice Carolina Kostner. Partiamo dai lineamenti della biografia della bellissima Kathrin Freund, fino a toccare gli aspetti salienti della sua vita privata al fianco dell’atleta.

Chi è Kathrin Freund e dove vive?

Kathrin Freund è la moglie dell’atleta italiano Alex Schwazer. Vive in Alto Adige, a Calice, nel Comune di Racines, e attraverso la stampa locale si scopre che a Vipiteno ha avviato la gestione di uno studio di estetica.

Ha una sorella, Silke, che lavora con lei, ma non si conosce molto altro sulla loro storia familiare. Si conosce molto di più sulla vita privata di Kathrin Freund, finita sotto i riflettori per le nozze con il famoso atleta.

Alex Schwazer
Alex Schwazer

La vita privata di Kathrin Freund

Non si conosce molto sulla vita privata di Kathrin Freund relativamente al periodo precedente alle sue nozze con il marciatore. Oltre alle poche informazioni sulla sua attività professionale insieme alla sorella, non sappiamo altro della sua famiglia d’origine né su precedenti storie d’amore.

Kathrin Freund e Alex Schwazer: la storia

Kathrin Freund ha sposato Alex Schwazer nel 2019, e la coppia vive un’esistenza al riparo dai riflettori nonostante la popolarità legata al percorso sportivo dell’atleta. La coppia ha avuto una figlia, Ida, nata nel 2017.

Kathrin Freund è stata sempre al fianco del marito anche nei momenti più difficili della sua carriera, come quello relativo alla sua squalifica per doping del 2016…


Nicolò Cerioni: ecco chi è lo stylist dei vip

Chi è Paolo Sommaruga, inviato a Sanremo al posto di Vincenzo Mollica