Alla scoperta di Nicole Santinelli, la tronista di Uomini e Donne da gennaio 2023, dopo l’abbandono di Federico Dainese.

La romana Nicole Santinelli, tronista di Uomini e Donne nella stagione televisiva 2022-2023, è una donna determinata, sempre in movimento a causa del suo lavoro ma anche per la sua passione per gli sport più dinamici. Si definisce buona come suo papà e brava a cucinare come sua mamma, d’altronde le persone più importanti della sua vita. Nel tempo libero ama viaggiare e passare il tempo con le sue amiche, ma sente la necessità di trovare il vero amore: un uomo che la tratti bene e di cui si può fidare.

Biografia di Nicole Santinelli

Nata a Roma il 27 novembre 1993, sotto il segno del Sagittario, Nicole Santinelli da bambina veniva vista come il maschiaccio di casa per la sua passione per i motori. Dopo essersi laureata in Scienze politiche, ha lavorato come responsabile clienti e assistente produttore.

Successivamente Nicole ricopre il ruolo di account manager di un’azienda di informatica e cura anche la parte social marketing di un ristorante della Capitale. Si presenta ai provini di Uomini e Donne 2022-2023 di Maria De Filippi, diventando una delle troniste.

Vita privata

Nicole è molto legata alla sua famiglia, soprattutto al padre che descrive come una persona molto buona. Per questo ha deciso di andare a vivere da sola restando comunque vicino casa dei suoi genitori. Lei stessa dichiara che la sua casa la rappresenta a pieno, “è un bel casino. Sotto sto facendo i lavori di ristrutturazione, mentre sopra ho la mia piccola dimora”.

E per quanto riguarda l’amore? Nicole Santinelli spiega che il suo uomo ideale non dovrebbe mai essere bugiardo, presuntuoso e maleducato. “Sicuramente cerco un uomo che sia educato e su cui poter fare affidamento. Sono un’eterna romanticona e quindi sogno questo amore eterno, perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia. Vorrei ritrovarlo anche nella mia, un amore da favola”.

Curiosità

  • Ha una gatta arancione e un cane di nome Tiger.
  • Amante dello sport, le piace il nuoto e l’arrampicata.
  • Si definisce “una buona forchetta”.
  • Sua mamma le ha insegnato a cucinare.
  • A 22 anni si è fatta un tatuaggio sul polso con la scritta: “Ciò che non ti uccide può solo renderti più forte”. Ha un altro tatuaggio anche sul costato sinistro.
  • Nicole Santinelli è seguita sui suoi canali Instagram e Facebook.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-02-2023


Tutto quello che non sai su Sara La Rusca: dalle polemiche social alla vita privata

4 curiosità su Angelo Duro: la carriera, la vita privata e l’originalità del comico siciliano