Chi è Nicola Cesari: biografia, vita privata e curiosità

Nicola Cesari: chi è il presunto fidanzato di Maria Elena Boschi (secondo Dagospia)

Nel 2019 ha catturato le attenzioni del gossip per una notizia apparsa su Dagospia, ma chi è esattamente Nicola Cesari? Scopriamo la sua identità.

Nicola Cesari è noto per la sua attività politica, sindaco di Sorbolo eletto nel 2014. Cosa dire di lui? Cerchiamo di capire chi è e cosa fa nella vita, oltre al motivo per cui è balzato in testa alle cronache rosa di tutta Italia… nel dicembre 2019.

Chi è Nicola Cesari?

Nicola Cesari è nato a Parma, sotto il segno dei Gemelli, il 12 giugno 1979. Il 25 maggio 2014 è stato eletto primo cittadino di Sorbolo, cittadina del Parmense.

Sappiamo che è laureato, come si legge tra le informazioni sul sito istituzionale del Comune, ma non ci sono molte altre informazioni sulla sua biografia e sulla sua formazione.

Nicola Cesari
Fonte foto: https://www.facebook.com/nicolasottostress.cesari

La vita privata di Nicola Cesari

Della vita privata di Nicola Cesari non c’è traccia, almeno in merito a quanto da lui condiviso sui social. Su Instagram ha un profilo assolutamente blindato, e su Facebook non dispensa indicazioni degne di nota sui suoi sentimenti e sulla sfera più intima della sua esistenza.

Non sappiamo, quindi, se abbia una fidanzata oppure no e se nel suo passato o presente ci sia una storia importante, anche se il gossip si è interessato a lui per lo scoop lanciato da Dagospia.

Nicola Cesari e Maria Elena Boschi, il gossip

Uno scoop di Dagospia ha tirato in ballo l’ipotesi di una liaison tra Nicola Cesari e Maria Elena Boschi. Questo il lancio del sito di D’Agostino, datato 2 dicembre 2019:

Flash! – Dalle colonne di “Chi” la Boschi ha lanciato il guanto di sfida: ‘Sono stata brava a vivere la mia storia importante senza che nessuno se ne accorgesse. Eravamo entrambi liberi, non c’erano problemi’. Dagospia l’ha raccolto: l’amante o fidanzato di Maria Elena è (o è stato) il sindaco di Sorbolo Mezzani (Parma), il baldo Nicola Cesari, eletto con il Pd e passato con il nuovo partito di Renzi…“.

Pronta la smentita del diretto interessato via Facebook: “Gli unici boschi che ho sempre e solo desiderato nella mia vita sono quelli dove vado per funghi. Albareto, Borgotaro ecc… E posso dimostrarlo con tutti i permessi pagati! Peccato a volte aver pagato il permesso senza averne trovati..“.

Dove abita Nicola Cesari?

Nicola Cesari vive a Sorbolo, città che è stato chiamato ad amministrare dall’esito del voto del 2014. Si tratta di una informazione presente sul suo profilo Facebook, una delle poche notizie di sé che ha scelto di condividere con il pubblico.

2 curiosità su Nicola Cesari

• Secondo quanto emerso, Nicola Cesari sarebbe passato dal Partito democratico a Italia Viva – fondato da Matteo Renzi – poco dopo la nascita del partito.

• Le cronache rosa lo hanno descritto come “l’affascinante” politico che avrebbe fatto breccia nel cuore dell’ex ministro Maria Elena Boschi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/nicolasottostress.cesari

ultimo aggiornamento: 02-12-2019

X