Chi è Martina Bianchini: vita privata della campionessa di body building

Martina Bianchini: ecco chi è la campionessa italiana di body building

Due lauree e il sogno di diventare una grande sportiva: ecco chi è Martina Bianchini, campionessa italiana di body building. Il suo sogno? Prendere parte alla Mr Olympia.

La palestra è il suo regno, eh sì perché Martina Bianchini personal trainer di professione ha fatto della cura del corpo e del suo benessere un vero e proprio stile di vita. Ma non è tutto. La Bianchini è anche uno dei volti e dei nomi nuovi del body building femminili. Dopo aver raggiunto il traguardo di campionessa di body building italiano ha trionfato anche agli Europei.

Chi è Martina Bianchini?

Classe 1989, Martina Bianchini è nata a Torino, anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che è una informazione che ha deciso di non voler condividere sui suoi social. Oltre alla passione per lo sport, però, Martina ha anche quella per lo studio.

Ha conseguito, infatti, ben due lauree: la prima in Finanza con una magistrale in Marketing mentre la seconda in Scienze Motorie. Fin da piccola, inoltre, ha sempre tenuto tantissimo alla sua forma fisica fino a diventare una vera e propria personal trainer e trasformare, così, la passione in lavoro.

Martina Bianchini
Fonte foto: https://www.instagram.com/martina_bianchini_ifbb_pro/

Per mantenersi, inoltre, la Bianchini ha intrapreso anche la carriera da modella, che le permette di finanziare i suoi spostamenti e la sua carriera da bodybuilder.

Dei guadagni di Martina Bianchini non abbiamo alcuna informazione.

La storia d’amore tra Martina Bianchini e Luca Gambaro

Quando si sono conosciuti Martina e Luca? Purtroppo non lo sappiamo, dal momento che la ragazza non ha mai accennato alla sua relazione con Luca Gambaro, tecnico – preparatore di professione.

Sappiamo, però, che i due hanno deciso di convolare a nozze e oltre all’amore condividono anche la passione per lo sport. Sui social, in particolar modo su Instagram, spesso Martina pubblica foto non solo della sua vita quotidiana ma anche della sua passione per lo sport.

Chi è Luca Gambaro, marito di Martina Bianchini?

Su Luca Gambaro non abbiamo alcun tipo di informazione, sembra non avere neanche un account Instagram. Sappiamo che con Martina, la donna della sua vita, condivide non solo la vita privata ma anche quella lavorativa. Anche Luca, infatti, è un appassionato di sport e lavora in qualità di tecnico – preparatore. In tutte le gare a cui Martina ha preso parte, inoltre, Luca è sempre stato presente.

Martina Bianchini: dove abita

Nonostante sia nata a Torino e abbia passato lì la sua infanzia e adolescenza, Martina ha deciso di lasciare la città per amore. Dal 2016, infatti, vive a in Valle d’Aosta insieme al marito.

5 curiosità su Martina Bianchini

• In cucina le piacciono tantissimo le marmellate. Spesso, infatti, ha raccontato di raccogliere personalmente la frutta per poterle preparare.

• Ha ammesso di essere una persona: serena, creativa e con tantissima energia.

• Il suo motto? La costanza premia.

• Ha un legame speciale con la sua famiglia.

• Il suo sogno? Poter prendere parte a Mr Olympia, tra le più importanti manifestazioni di culturismo che esistano al mondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/martina_bianchini_ifbb_pro/

ultimo aggiornamento: 02-12-2019

X