Natalia Belitski: vita privata e curiosità sull’attrice russa di Volevamo andare lontano

Con il suo ruolo nella miniserie Volevamo andare lontano – Bella Germania, Natalia Belitski si è fatta conoscere anche in Italia: ecco cosa sappiamo su di lei.

Natalia Belitski è un’attrice di origini russe, che ha raggiunto il successo in Germania, dove vive ormai da molti anni. Dopo aver esordito in teatro, è diventata una stella della televisione: può vantare nel suo curriculum numerose partecipazioni di una certa importanza. E, nel 2019, è diventata famosa anche nel nostro paese. Sapevate che oltre ad essere una brava attrice, Natalia è anche una dolcissima mamma?

Natalia Belitski, la biografia

Natalia Belitski è nata a San Pietroburgo (Russia) il 24 ottobre 1984, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. All’età di 7 anni si è trasferita assieme alla sua famiglia in Germania. Suo padre ha infatti ricevuto un’offerta di lavoro a Stoccarda, dove avrebbe dovuto trascorrere solo alcuni mesi, ma che alla fine si è trasformato in un impegno definitivo.

Sin da ragazza, Natalia ha capito di essere fortemente portata per la recitazione, e così nel 2006 ha iniziato a studiare all’Università della Musica e del Teatro di Lipsia. Negli anni seguenti, ha debuttato in teatro e ha ricevuto grande notorietà. In televisione, nel 2013, ha ottenuto un ruolo importante per la serie tv About: Kate.

Nel 2019 l’abbiamo vista nella miniserie Volevamo andare lontano – Bella Germania, dove ha interpretato il ruolo della protagonista Julia, una giovane designer. Accanto a Natalia, abbiamo potuto conoscere altri grandi attori tedeschi come Christoph Letkowski.

La vita privata di Natalia Belitski

Natalia Belitski e Jurgen Vogel
Fonte foto: https://www.instagram.com/natalia_belitski/

Da sempre molto attenta alla sua privacy, Natalia non ha lasciato molti indizi sulla sua vita sentimentale. Tuttavia, dal suo profilo Instagram abbiamo scoperto che ha una relazione con l’attore tedesco Jurgen Vogel, e che nel gennaio 2019 è diventata mamma di una bellissima bambina.

Natalia, in un’intervista a Bunte, ha rivelato di aver molto desiderato un parto in casa, ma dopo diverse ore di travaglio ha preferito recarsi in ospedale per tenere sotto controllo ogni eventualità. Inoltre ha spiegato che sua figlia non crescerà bilingue, ma imparerà solamente il tedesco.

Chi è il fidanzato di Natalia Belitski

Jurgen Peter Vogel è nato ad Hannover (Germania) il 29 aprile 1968, sotto il segno zodiacale del Toro. È un famoso attore tedesco, che ha debuttato nel 1992 al cinema. Ha lavorato molto anche in televisione, e nel 2006 è stato insignito con il premio Orso d’Argento. Nel suo passato si celano molte relazioni: in effetti, la bambina nata dalla sua storia con Natalia è la sua sesta figlia!

3 curiosità su Natalia Belitski

-È appassionata di sport e soprattutto di pallavolo.

-Oltre al talento come attrice, è anche una brava cantante e musicista – suona il pianoforte.

-È alta 179 cm.

Fonte foto: https://www.instagram.com/natalia_belitski/

ultimo aggiornamento: 03-06-2019

X