Moreno Napoli, corteggiatore di Uomini e Donne, è stato definito come il sosia di Stefano De Martino. Ballerino, coltiva il sogno di ballare in tv.

Se il suo volto vi sembra familiare è perché in molti hanno notato una discreta somiglianza tra lui e Stefano De Martino. Stiamo parlando di Moreno Napoli, corteggiatore di Uomini e Donne, che ha deciso di trovare l’amore all’interno del dating show di Maria De Filippi. La primissima ad accorgersi di questa somiglianza, inoltre, è stata proprio la padrona di casa e da quel momento anche i social si sono scatenati. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Moreno Napoli

Originario di Milano su Moreno Napoli non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che ha deciso di non volerle condividere sui propri social. Cosa fa nella vita? Stando alle foto che pubblica su Instagram sembra che proprio come De Martino, Moreno sia un ballerino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/morenonapoli/

L’esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, inoltre, non rappresenta per lui la prima volta in televisione, anzi. In precedenza, infatti, Napoli ha preso parte alla trasmissione de I soliti ignoti, programma di Raiuno, condotto da Amadeus.

Della sua formazione, invece, non abbiamo alcuna informazione. Sappiamo che ha un diploma conseguito presso un istituto tecnico, anche se non sappiamo che lavoro svolga nella vita.

La vita privata di Moreno Napoli

Moreno Napoli è fidanzato? La risposta è no. Il giovane ballerino, infatti, ha deciso di mettersi in gioco nello studio di Uomini e Donne per cercare di trovare la donna della sua vita. Anche su Instagram, inoltre, non ci sono foto che lo riprendono con qualche ex fidanzata.

Un fatto curioso, però, è una foto di Moreno con Stefano De Martino, la persona a cui tutti gli dicono di somigliare un po’.

Curiosità su Moreno Napoli

-Ama ballare, soprattutto la breakdance.

-Ama viaggiare ed esplorare posti sempre diversi nel mondo.

-Sui guadagni di Moreno non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/morenonapoli/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Moreno Napoli Stefano De Martino Uomini e donne

ultimo aggiornamento: 24-09-2020


Chi è Siria Magri: dal vero nome alle nozze con Giovanni Toti

Chi è Lavinia Biagiotti, la figlia della famosa stilista che…voleva fare il dottore!