Il nome di Mo Gawdat è sinonimo di eccellenza e tecnologia. L’imprenditore fa spesso parlare di sé per la propria intelligenza.

Il mondo dell’imprenditoria è vasto e sempre pieno di nuovi protagonisti. Uno di essi è l’egiziano Mo Gawdat, un uomo molto amato dal pubblico per via della sua spontaneità e bontà. In Italia la sua figura riscuote parecchio successo. Ecco chi è.

Mo Gawdat: biografia

Mo nasce in Egitto il 20 giugno 1967 sotto il segno dei gemelli. I genitori di Mo sono insegnanti ed ingegneri civili. La famiglia si rende da subito conto del forte interesse di Mo nei confronti della tecnologia, così decidono di indirizzare i suoi studi verso quel campo. Frequenta la MBA in Olanda concludendo gli studi con ottimi voti.

Selfie di Mo nel suo luogo preferito per rilassarsi.

A 27 anni inizia a lavorare per il governo degli Emirati Arabi, occupandosi della gestione dell’assetto finanziario. In seguito diventa manager della nota ditta Microsoft. Il successo lo porta ad ottenere un posto di rilievo presso Google, dove si è occupato della strategia di marketing. La crescita economica dell’azienda fu determinata dalla scelta di Mo di investire maggiormente sulle relazioni internazionali. Non siamo a conoscenza dei guadagni dell’imprenditore.

Mo Gawdat: vita privata

Mo ha un profilo Instagram su cui condivide differenti foto che comprendono spezzoni di vita quotidiana, articoli di giornale e foto di ambito lavorativo. Mo è un uomo divorziato con due figli. Sfortunatamente il figlio maggiore morì nel 2014.

Mo Gawdat: 3 curiosità su di lui

Nonostante l’aura di mistero che avvolge questo imprenditore, tramite una serie di interviste e indiscrezioni, siamo riusciti a scovare ben 3 curiosità su di lui.

1- Mo si sta concentrando sullo studio dell’aldilà. Un concetto che lo ha affascinato dopo la morte del figlio.

2- Mo vorrebbe usare i calcoli per spiegare l’algoritmo della felicità.

3- Mo è un uomo molto estroverso, infatti ama travestirsi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-03-2022


Chi è Christian Stefanelli, il ballerino di Amici 21: dove lo abbiamo già visto?

Chi sono Mirko e Valerio, i “baby violinisti” siciliani che hanno conquistato i Coldplay!