Mirko Gancitano ha conquistato un posto tra le cronache rosa della primavera 2021 per via della sua relazione con la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Scopriamo la sua (e la loro) storia…

Il nome di Mirko Gancitano non è nuovo nella galassia dello spettacolo, ma neppure al gossip! Infatti, nel 2021 la sua storia d’amore con Guenda Goria ha conquistato le cronache rosa finendo per imporsi tra le grandi e promettenti coppie dell’anno. Scopriamo tutto quello che si sa sul suo conto, dalla biografia alla vita privata al fianco dell’ex gieffina, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.

Chi è Mirko Gancitano e dove vive?

Mirko Gancitano è nato a Mazara del Vallo (Trapani) sotto il segno della Vergine, l’11 settembre 1991. Vive a Roma, ha studiato recitazione, e non è un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo, perché ha lavorato anche come attore. In particolare, ha recitato nel film I Migliori Anni di Gabriele Muccino, e nella vita di tutti i giorni è un videomaker freelance e producer.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Guenda Goria
Guenda Goria

La vita privata di Mirko Gancitano

Non si conosce molto sulla sua vita privata. Tutto quello che sembra essere emerso riguarda la sua storia d’amore con la Guenda Goria, che al suo fianco ha ritrovato il sorriso (come documentano gli scatti insieme pubblicati nei rispettivi profili social).

Alla fidanzata ha riservato una speciale dedica con la pubblicazione della prima foto di coppia su Instagram, un mese dopo la nascita del sentimento, il 13 maggio 2021: “Un mese fa ti scrissi così: Quando e se sarà il momento metterò questa come nostra prima foto. Sporchi, zingarati, semplici proprio come ci siamo conosciuti, con semplicità e dolcezza. Non ci siamo cercati o forse è la luna che ci ha fatto incontrare“.

Mirko Gancitano e Guenda Goria

I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi e hanno ufficializzato il loro rapporto sui rispettivi profili social. Si sarebbero incontrato in Egitto, come riporta la rivista di Alfonso Signorini: “Guenda Goria è felice accanto al suo nuovo fidanzato, il producer e attore Mirko Gancitano. Guenda ha conosciuto Mirko un mese fa a Sharm El-Sheikh dove lei ha una casa al Domina Coral Bay. Lui alloggiava nello stesso resort per lavoro. La passione è iniziata sui lidi egiziani e ora, rientrati a Milano, i due continuano la love story tra baci e coccole…“.

Mirko Gancitano: altre 2 cose da sapere…

– Nella sua carriera vanta anche la partecipazione a trasmissioni come La prova del cuoco, Estate Rai uno e Tutto quanto fa tendenza nel ruolo di inviato.

– Su Instagram conta su un seguito di decine di migliaia di follower!


Chi era Elisa Amato, uccisa dall’ex fidanzato a colpi di pistola

5 curiosità sull’attore Vincenzo Salemme: sapevi che a Tale e Quale show…