La moglie di Chico Forti si chiama Heather Crane e insieme hanno costruito una famiglia che lui, condannato al carcere a vita negli States, non ha visto crescere.

Heather Crane è la moglie di Chico Forti, madre dei tre figli dell’ex produttore condannato per l’omicidio di Dale Pike negli Stati Uniti e in carcere da decenni. Da sempre convinta della sua innocenza, non ha mai smesso di sperare che la giustizia lo riporti a casa. Nel marzo 2024 per l”uomo, grazie ad un accordo tra il governo italiano e quello americano, è stato disposto il trasferimento in carcere in Italia.

Heather Crane: la biografia

Heather Crane è la moglie di Chico Forti, l’ex produttore televisivo e velista condannato al carcere a vita negli Stati Uniti perché ritenuto responsabile dell’omicidio di Dale Pike, figlio di Anthony Pike, l’uomo con cui sarebbe stato in procinto di concludere l’affare per l’acquisto di un hotel.

Chico Forti
Chico Forti

Heather Crane è una ex modella statunitense che con Chico Forti e i loro tre figli viveva a Miami, in una lussuosa residenza, prima che lui venisse arrestato, processato e condotto in cella per scontarvi il resto dei suoi giorni.

Heather Crane: la vita privata

Non si conosce molto della vita privata di Heather Crane, da sempre lontana dai riflettori nonostante l’incessante battaglia per difendere il marito dall’accusa di essere un assassino.

Sappiamo che non ha mai smesso di ritenerlo innocente e che ha condiviso con i loro tre figli la speranza di riabbracciarlo da uomo libero.

Heather Crane e Chico Forti: matrimonio e figli

Heather Crane ha sposato Chico Forti negli anni ’90 dopo il divorzio dell’ex produttore dalla precedente moglie italiana. Dal loro matrimonio sono nati tre figli e l’ultimogenito non aveva neppure un anno quando il padre fu condannato in via definitiva per il delitto Pike.

La primogenita della coppia è Savannah Sky, classe 1994), seguita da Jenna Bleu, nata nel 1996, e da Francesco Luce, classe 1998 e amante della vela e del surf proprio come il padre. Tutti e tre sono legatissmi a Chico Forti e hanno deciso di farsi intervistare da Le Iene per chiedere che il genitore venga trasferito in Italia.

I figli di Chico Forti hanno affermato che la madre non ha mai nascosto la vera storia del padre e che li ha sempre resi partecipi dell’evoluzione della sua detenzione. Hanno anche raccontato di essere in costante contatto con il padre e di sentirsi orgogliosi di essere suoi figli, convinti della sua totale estraneità alla vicenda che lo ha visto finire in cella per il resto della sua esistenza.

La moglie e i figli di Chico Forti vivono alle Hawaii, precisamente a Honolulu, e non hanno mai smesso di gridare al mondo che l’ex produttore televisivo è innocente.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2024 15:35


Chi è Mirko Gancitano, il marito di Guenda Goria

Chi è Paola Catella, la moglie di Giobbe Covatta