Lo stilista ha dichiarato di aver avuto una lunga relazione con Elisabetta Gregoraci: ecco tutto quello che c’è da sapere su Mino Magli.

Famoso imprenditore e stilista italiano, Mino Magli è salito agli onori delle cronache nel 2020, quando Elisabetta Gregoraci è entrata nel cast del Grande Fratello Vip. Ospite in tv, l’uomo ha infatti dichiarato di aver avuto una relazione con la showgirl prima che quest’ultima incontrasse Flavio Briatore, ma il loro flirt sarebbe proseguito anche nei mesi successivi.

Mino Magli, la biografia

Di Mino Magli si sa davvero poco: nato a Martina Franca a cavallo tra gli anni ’50 e i ’60, ha una lunga carriera come imprenditore e stilista e oggi vive a Roma. Non conosciamo la sua data di nascita né il suo segno zodiacale, e in generale le informazioni biografiche sul suo conto sono molto scarse, ad eccezione dei pochi dettagli trovati su Facebook.

Come si legge sul suo profilo Youtube, ha dato vita al suo marchio dopo 30 anni di attività imprenditoriale, grazie alla sua creatività e alla competenza maturata dalla lunga esperienza nel settore. Ma a rendere famoso Mino Magli è stato il gossip, che si è scatenato sulla sua presunta relazione con Elisabetta Gregoraci.

Mino Magli ed Elisabetta Gregoraci

Tutto ciò che si sa sulla vita privata di Mino deriva dalle sue interviste che ha rilasciato nell’autunno 2020, quando la Gregoraci era nella casa del Grande Fratello Vip. Stando alle sue parole, l’uomo avrebbe avuto una lunga relazione prima che Elisabetta conoscesse Flavio Briatore, e più precisamente a partire dal 2001. Tuttavia, pare che la loro storia sia proseguita fino al 2007 – e all’epoca la showgirl era fidanzata con proprietario del Billionaire.

In una lunga lettera scritta al settimanale Oggi, lo stilista Mino Magli ha raccontato la sua verità: lui e la Gregoraci avrebbero vissuto il loro amore alla luce del sole fin quando, durante un viaggio in Kenya, la gieffina non ha conosciuto Briatore.

“Mi sembrava sincera quella ragazza fuggita dalla Calabria in cerca di un futuro migliore, mi sembrava amore il tuo quando, tornata dal viaggio in Kenia nel 2006nonostante già flirtassi con Briatore, mi preparasti una cena a lume di candela e mi dicesti ‘Mino di prego, non mi dire niente, stiamo solo insieme, del resto parleremo dopo’” – ha scritto Magli.

E ancora, ospite nel salottino di Live – Non è la D’Urso: “Aveva un contratto con Flavio Briatore, noi ad un certo punto non potevamo vederci più. Mi ha scritto una lettera in cui si scusa, mi diceva che non c’era niente, che praticamente serviva per la sua carriera, per la sua vita e il suo futuro”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/mino.magli

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Elisabetta Gregoraci Mino Magli

ultimo aggiornamento: 19-11-2020


Carl Brave, tutto sul rapper: dal vero nome alle collaborazioni

Davide Ferlito, in arte Nova. Ecco chi è