Mino Magli ha dichiarato di aver avuto una liaison con Elisabetta Gregoraci mentre lei era già fidanzata con Flavio Briatore. Sarà vero?

In un’intervista a Oggi Mino Magli – che sostiene di essere stato legato a Elisabetta Gregoraci tra il 2001 e il 2007 – ha dichiarato che la showgirl – attuale concorrente del GF Vip – avrebbe continuato ad avere una liaison con lui mentre era fidanzata con Flavio Briatore, all’epoca ricoverato per il cancro ai reni da cui è fortunatamente riuscito a guarire.

“Ricordo molto bene il periodo quando Flavio Briatore era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido ‘finalmente sono liberaaaaaa’ e si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme”, ha raccontato Magli a Oggi. Elisabetta Gregoraci avrà modo di replicare alle sue pesanti accuse?

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci: le accuse di Mino Magli

Dopo le dichiarazioni di Francesco Bettuzzi Elisabetta Gregoraci dovrà probabilmente fare i conti con quanto dichiarato da un’altra sua presunta ex fiamma, ovvero Mino Magli. L’uomo ha dichiarato a Oggi che la showgirl avrebbe continuato a coltivare il rapporto con lui anche mentre era legata a Flavio Briatore, all’epoca dei fatti ricoverato in ospedale a causa del cancro ai reni.

Magli ha sostenuto di aver fatto la sua confessione solo per ottenere un confronto diretto con Elisabetta Gregoraci, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip: “L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto…”, ha affermato. L’ex moglie di Briatore verrà informato su quanto detto dall’uomo?

Lo scandalo Vallettopoli

Magli non si è limitato a parlare solo della presunta liaison avuta con la Gregoraci, ma ha anche tirato fuori il coinvolgimento della showgirl nello scandalo Vallettopoli: “Ricordo anche bene il caso Vallettopoli. Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio, ed anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni”, ha detto a Oggi. Senza dubbio le sue affermazioni hanno scatenato un’altra bufera nei confronti di Elisabetta Gregoraci, e in tanti sono in attesa di sapere quali saranno le misure adottate dalla showgirl nei suoi confronti.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Elisabetta Gregoraci Mino Magli

ultimo aggiornamento: 19-11-2020


Pupo, è polemica per le frasi sulle donne: “Tutte sposerebbero un miliardario”

Gianluca Vacchi si scatena: il primo balletto con la figlia Blu Jerusalema