Davide Ferlito, in arte Nova, dopo aver preso parte ai casting di X Factor 13 ha deciso di partecipare ad AmaSanremo, show di Amadeus.

Prima di approdare sul palco di AmaSanremo, il programma di Raiuno condotto da Amadeus per giocarsi una possibilità di passare le selezioni per Sanremo Giovani 2021, Davide Ferlito in arte Nova aveva già preso parte a un altro show. Ferlito, infatti, nel 2019 ha preso parte ai casting di X Factor 13, il noto music show di Sky riuscendo ad arrivare ai Bootcamp. Ma scopriamo insieme qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Davide Ferlito

Classe 1995, Su Davide Ferlito non abbiamo moltissime informazioni anche se sappiamo che sia originario di Catania, in Sicilia. Sulla sua infanzia e adolescenza non abbiamo moltissime informazioni, ma quello che è certo è che nutre una grandissima passione per il mondo della musica e del canto.

Il periodo adolescenziale, inoltre, ha rappresentato non solo il momento della scoperta di questo grande amore ma anche quando si è dedicato a mettere nero su bianco i suoi primi testi.

Tra i suoi brani più celebri, inoltre, ricordiamo Capirai dove ha deciso di affrontare il tema delle relazioni e come sia difficile creare dei legami stabili. Sul suo canale youtube, inoltre, questo brano ha ottenuto migliaia e migliaia di visualizzazioni.

La vita privata di Davide Ferlito

Nova è fidanzato? Purtroppo non possiamo rispondere a questa domanda dal momento che il cantante catanese non è uno molto avvezzo a parlare della propria vita sentimentale. Inoltre nonostante sia seguitissimo e amatissimo Nova non possiede alcun account Instagram, anzi possiede solo un profilo Facebook che però non aggiorna con molta frequenza.

3 curiosità su Davide Ferlito

-Ama viaggiare.

-Gli piace la musica hip hop e il rap.

-Sui guadagni di Nova non abbiamo alcuna informazione.

Fonte foto: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
AmaSanremo Davide Ferlito Nova

ultimo aggiornamento: 19-11-2020


Mino Magli, tutto sullo stilista che avrebbe frequentato Elisabetta Gregoraci

Nina Moric, è di nuovo amore: chi è il fidanzato Marco Iacono