Il nome di Marco Iacono è spuntato tra le colonne del gossip nel 2020, anno in cui è sbocciata la sua storia d’amore con Nina Moric. Scopriamo chi è…

Si chiama Marco Iacono e, da quando il suo volto è apparso insieme a quello di Nina Moric, sul profilo Instagram della modella croata, le cronache rosa si sono messe a caccia di indizi sulla sua storia. Chi è esattamente e qual è la sua biografia? Proviamo a svelarvi qualcosa di più sul suo ritratto.

Chi è Marco Iacono e dove vive?

Marco Iacono è il nome del fidanzato di Nina Moric. Si sa davvero poco della sua storia, se non che vive a Milano e che, spesso, il pubblico lo ha visto sbucare tra le Instagram Stories della modella e nella sua gallery social…

Secondo quanto emerso attraverso gli indizi su web, Marco Iacono sarebbe nato nel 1998 e avrebbe iniziato la sua love story con Nina Moric all’età di 22 anni.

Marco Iacono e Nina Moric

Quando è sbocciato l’amore tra Marco Iacono e Nina Moric? Impossibile dirlo con certezza, anche se quel che appare chiaro è galeotto sarebbe stato il 2020. Lo stesso anno in cui, in favore di telecamere e di gossip, si è consumato l’atto finale della sua (travagliata) relazione con l’ex gieffino Luigi Mario Favoloso (che la modella avrebbe denunciato per presunte violenze).

Da amica a fidanzata: sarebbe questo, secondo quanto possibile ricostruire via web, il percorso che ha visto fiorire il sentimento tra la Moric e Marco Iacono fino a tradursi in un legame a tinte romantiche. Un rapporto maturato sullo sfondo di una tempesta familiare che ha visto la modella contro Fabrizio Corona – suo ex marito – in merito all’educazione del figlio Carlos Maria.

Lo stesso Corona che, in una intervista dai toni alti e drammatici a Live – Non è la d’Urso, sarebbe persino arrivato a definire “tossico” il nuovo compagno dell’ex moglie. Parole a cui Marco Iacono sembra non aver voluto replicare.

Marco Iacono, altre 2 cose che sappiamo di lui…

– Nel tempo libero si dedica alla musica e suona la chitarra…

– Ha diversi tatuaggi, alcuni sul torace e sulle braccia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-11-2020


Davide Ferlito, in arte Nova. Ecco chi è

Chi è Andreina Fabbi, moglie di Roberto Baggio