Cantante di grande impatto, artista poliedrico ed effervescente: scopriamo chi è Mikey Foster, che nel 2019 ha infiammato il gossip al fianco di Ariana Grande!

È famoso per la sua attività artistica nei Social House, duo che lo vede da anni sulla cresta dell’onda con Charles ‘Scootie’ Anderson. Ma c’è anche un succoso pettegolezzo che lo ha visto irrompere sulla stampa mondiale come fidanzato di Ariana Grande, popstar da milioni di follower su Instagram. Ecco chi è Mikey Foster…

Chi è Mikey Foster?

Mikey Foster è originario di Pittsburgh, Pennsylvania, ma la sua data di nascita non è nota. Il suo vero nome è Michael e si occupa di musica praticamente da sempre.

Insieme all’amico Scootie Anderson ha dato vita a un progetto pop che li vede in coppia nel duo Social House, che ha alle spalle importantissime collaborazioni artistiche (tra cui quella con Ariana Grande).

Mikey Foster
Fonte foto: https://www.instagram.com/bluebird/

La vita privata di Mikey Foster

Si sa davvero pochissimo della sua vita privata, dal momento che sembra sempre più incline a condividere le sue vicende professionali piuttosto che quelle private.

Per questo è davvero difficile scoprire qualche informazione sul suo vissuto sentimentale, anche se le sue frequentazioni famose lo espongono spesso al fuoco vorace del gossip.

Mikey Foster e Ariana Grande

Nell’estate 2019, complice la sua collaborazione nel brano Boyfriend (che per molti fu galeotto), le cronache rosa si sono invaghite della teoria di una liaison con Ariana Grande.

Da più parti, infatti, la popstar è stata indicata come sua fidanzata (e molto hanno influito gli scatti di tenore romantico che lui ha condiviso su Instagram).

Dove vive Mikey Foster?

Mikey Foster si è trasferito molto presto dalla sua città, Pittsburgh, alla volta della California. L’artista vive a Los Angeles (dove è arrivato con il collega e amico Scootie), precisamente a Sherman Oaks (noto quartiere nella San Fernando Valley).

È qui che è esploso il loro successo con il progetto musicale dei Social House, che li ha visti entrare in contatto con decine di star, prima della consacrazione…

3 chicche su Mikey Foster

-Il nome della formazione Social House è stato scelto insieme al suo partner artistico quasi per caso: era quello della rete WiFi della casa in cui vivevano nei primi anni del loro periodo califorrniano!

-Scrive e produce canzoni per Ariana Grande, Jennifer Lopez, Chris Brown e molti altri!

-Il suo patrimonio è materia sconosciuta alle cronache, ma molti sostengono sia un vero e proprio paperone.

Fonte foto: https://www.instagram.com/bluebird/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-08-2019


Claudio Villa: la vera storia del Reuccio della canzone italiana, tra amori e passioni

Julia Rose: chi è la modella che gira nuda per le vie di Los Angeles