Hairstylist dei vip, influencer su Instagram: scopriamo di più su Marco Cassella, a partire dalla sua biografia fino ad arrivare alla sua vita privata.

Ha cominciato sin da piccolo, pettinando le bambole della sorella: un segnale di quello che Marco Cassella, hairstyilist di successo, avrebbe voluto fare da grande. Ed è riuscito a realizzare il suo sogno di bambino, lavorare in tv e dietro le passerelle. Un esempio di come sacrifici e dedizione possano portare a realizzare tutti i propri sogni. Marco è nato a Piedimonte Matese (Caserta) il 2 agosto del 1990 sotto il segno del Leone. Secondo di tre fratelli: Marco ha infatti una sorella di nome Elisa, classe 1994, e un fratello che invece ha due anni in più di lui, Alessio.

Marco Cassella: la carriera

Haistylist ma anche influencer, dato che su Instagram soprattutto Marco Cassella collabora con famose aziende nel campo del beauty.

Nel 2016 è stato scelto tra 600 mila partecipanti come miglior hairstylist Loreal. Da lì la sua carriera è stata sempre più in ascesa: ha iniziato a curare il look di tanti vip – come negli studi Mediaset, dove tra gli altri ha lavorato con Eva Henger – e a collaborare con magazine e aziende internazionali del mondo del beauty.

Ha lavorato anche con Deianira Marzano, in particolare ad un programma per Real Time.

MARCO CASSELLA DEIANIRA MARZANO
MARCO CASSELLA DEIANIRA MARZANO

Marco Cassella: le curiosità

-Non ha mai avuto dubbi: sin dalla giovane età ha sempre avuto l’obiettivo di diventare un hairsylist, motivo per cui ha scelto di frequentare – tra Roma, Caserta e Napoli – accademie di moda e di hairstyle.

-Gli hobby di Marco? Viaggiare e fare shopping. Grazie al suo lavoro ha sempre potuto viaggiare molto.

-Possiede oltre 300 paia di scarpe: una vera e propria collezione.

-Ha 30 tatuaggi e nessuno è casuale: ognuno è legato ad un episodio del suo vissuto, un modo per fissare i ricordi di una vita. Uno di questi è un piccolo aereo: simbolo della passione per i viaggi.

-Marco Cassella è molto scaramantico: per scacciare la negatività ha sempre con sé qualcosa, specie se chiamato ad affrontare giornate importanti.

-Ama Donatella Versace e Valentino ma il suo idolo è Elisabetta Franchi: per quello che fa ma soprattutto per la sua positività e per l’amore nei confronti degli animali.

La vita privata di Marco Cassella

Sulla vita privata di Marco Cassella vige il massimo riserbo. Sappiamo che ha avuto una relazione con un uomo per alcuni anni, ma questa è terminata nel 2019. Attualmente pare sia single, giudicando dai suoi post su Instagram.

Dove abita Marco Cassella

Marco abita a Telese Terme, vicino Benevento, insieme a tre bellissimi chihuahua. Ha scelto un posto lontano dalla frenesia della grande città.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Deianira Marzano Marco Cassella

ultimo aggiornamento: 08-08-2019


Gabry Ponte: chi è il dj di La danza delle streghe

Si chiama Romelu Lukaku ed è la nuova stella dell’Inter