Marco Cassella: Hairstylist di successo e influencer

Hairstylist dei vip, influencer su Instagram: scopriamo di più su Marco Cassella, dalla carriera alla sua vita privata con il compagno Pietro.

Ha cominciato sin da piccolo, pettinando le bambole della sorella: un segnale di quello che Marco Cassella, hairstyilist di successo, avrebbe voluto fare da grande. Ed è riuscito a realizzare il suo sogno di bambino, lavorare in tv e dietro le passerelle. Un esempio di come sacrifici e dedizione possano portare a realizzare tutti i proprio sogni. Marco è nato a Piedimonte Matese (Caserta) il 2 agosto del 1990 sotto il segno del Leone. Secondo di tre fratelli: Marco ha infatti una sorella di nome Elisa, classe 1994, e un fratello che invece ha due anni in più di lui, Alessio.

Marco Cassella: la carriera

Haistylist ma anche influencer, dato che su Instagram soprattutto Marco Cassella collabora con famose aziende nel campo del beauty.

Nel 2016 è stato scelto tra 600 mila partecipanti come miglior hairstylist Loreal. Da lì la sua carriera è stata sempre più in ascesa: ha iniziato a curare il look di tanti vip – come negli studi Mediaset, dove tra gli altri ha lavorato con Eva Henger – e a collaborare con magazine e aziende internazionali del mondo del beauty.

Ha lavorato anche con Deianira Marzano, in particolare ad un programma per Real Time.

MARCO CASSELLA DEIANIRA MARZANO
MARCO CASSELLA DEIANIRA MARZANO

Marco Cassella: le curiosità

-Non ha mai avuto dubbi: sin dalla giovane età ha sempre avuto l’obiettivo di diventare un hairsylist, motivo per cui ha scelto di frequentare – tra Roma, Caserta e Napoli – accademie di moda e di hairstyle.

Gli hobby di Marco? Viaggiare e fare shopping. Grazie al suo lavoro ha sempre potuto viaggiare molto, passione condivisa anche con il compagno.

-Possiede oltre 300 paia di scarpe: una vera e propria collezione.

-Ha 30 tatuaggi e nessuno è casuale: ognuno è legato ad un episodio del suo vissuto, un modo per fissare i ricordi di una vita. Uno di questi è un piccolo aereo: simbolo della passione per i viaggi che ha col compagno ma anche del loro amore.

-Marco Cassella è molto scaramantico: per scacciare la negatività ha sempre con sé qualcosa, specie se chiamato ad affrontare giornate importanti.

-Ama Donatella Versace e Valentino ma il suo idolo è Elisabetta Franchi: per quello che fa ma soprattutto per la sua positività e per l’amore nei confronti degli animali.

Ha un profilo Instagram ed è seguitissimo.

La vita privata di Marco Cassella

Dal 2017 convive con il compagno Pietro, l’uomo che ama: Marco lo aveva conosciuto quattro anni prima e da allora i due sono inseparabili e sognano anche il matrimonio.

Dove abita Marco Cassella

Marco abita a Telese Terme, vicino Benevento, insieme al compagno Pietro e a tre bellissimi chihuahua. Ha scelto un posto lontano dalla frenesia della grande città per rilassarsi con i suoi affetti.

ultimo aggiornamento: 08-08-2019

X