Julia Rose: chi è la modella che gira nuda per le vie di Los Angeles

Il suo approdo sui social è coinciso con l’esplosione della sua fama: milioni di follower su Instagram e un post bollente dietro l’altro per Julia Rose.

Modella e influencer di fama mondiale, Julia Rose si è imposta sui social come regina indiscussa delle provocazioni. Le su foto super hot in topless e le sue uscite in macchina completamente svestita l’hanno resa una delle star più travolgenti del web. Scopriamo la sua storia, tra pubblico e privato…

Chi è Julia Rose?

Classe 1994, Julia Rose è nata a New Orleans ed è diventata celebre a suon di provocazioni e pose ammiccanti. Fa la modella, ma è anche una delle più seguite influencer d’America.

C’è chi l’ha vista a seno nudo in aereo, chi a bordo della sua auto completamente svestita, e basta sbirciare tra le sue foto su Instagram per restare senza parole.

Julia Rose
Fonte foto: https://www.instagram.com/its_juliarose/?hl=it

La vita privata di Julia Rose

Non si sa molto sulla vita privata di Julia Rose, di cui tanto, invece, emerge per quanto concerne la sua attività di modella.

Ha un fidanzato? Impossibile saperlo, anche perché questo pare essere un dettaglio volutamente occultato per mantenere alta la curiosità dei fan (come se ce ne fosse bisogno!).

I suoi scatti hot sui social scatenano il delirio di milioni di follower, complici un fisico mozzafiato e una straordinaria propensione all’effetto sorpresa…

Dove abita Julia Rose?

Julia Rose si è trasferita molto presto a New York, dove abita dopo essere cresciuta a New Orleans. Si divide tra Manhattan e la California, precisamente Los Angeles

È nel cuore della Grande Mela che è facile scorgerla mentre passeggia tutta nuda tra gli occhi di centinaia di curiosi, oppure sul set rovente dei suoi shooting mozzafiato…

5 chicche su Julia Rose

-È diventata celebre, a livello televisivo, con la sua partecipazione al reality Mtv Sei tu l’unica?, nel 2016. Si tratta di un programma in cui un algoritmo accoppia ragazzi e ragazze secondo un calcolo sul grado di affinità…

-Il suo lato B ha fatto impazzire milioni di fan in tutto il mondo, così come i suoi set con le amiche con cui scambia roventi effusioni… “seno a seno”!

-Ha dei tatuaggi: uno sotto il seno sinistro e uno sotto quello destro, rispettivamente una scritta e una freccia…

-Famosissimo il suo topless (con tanto di bandierine americane a coprire i capezzoli) davanti alla Casa Bianca!

-Un altro post che ha scatenato i fan è quello che la vede intenta a bere vino da un calice gigante, davanti a una pizza… di altrettanta grandezza!

Fonte foto: https://www.instagram.com/its_juliarose/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-08-2019

X