Chi è Michele De Falco Iovane, da Mister Universe a Ex on The Beach

Origini campane, bello come un dio greco e anche molto colto e determinato: vi sveliamo tutto su Michele De Falco Iovane. Dove lo avete già visto?

Il 14 settembre 2017 è una delle date chiave nella sua carriera. Questo, infatti, lo spartiacque decisivo della sua vita, in cui ha vissuto un notevole rilancio in termini di visibilità e successo. Lui è Michele De Falco Iovane, e proprio quel giorno ha vinto il titolo di Mister Universe Top Male Model. Una fascia dal sapore prestigioso che lo ha reso noto al grande pubblico (non solo femminile). Cerchiamo di capire di più sulla sua biografia e…

Chi è Michele De Falco Iovane?

Originario di Cicciano (Napoli), Michele De Falco Iovane è nato il 14 dicembre 1994. Segno zodiacale Sagittario, e a dire il vero sembrerebbe aver ereditato dai favori astrali alcune preziose frecce nel suo arco. Prima fra tutte? La straordinaria bellezza, che gli è valsa il titolo straordinario di Mister Universe 2017.

A 22 anni ha conseguito una laurea in Scienze motorie e ha poi ultimato la carriera universitaria con una specializzazione in Scienze e Management dello Sport. Ha sempre avuto una profonda passione per la recitazione, tanto da aprire una sua agenzia teatrale…Modello per diletto, strega ad ogni suo passo!

Michele De Falco Iovane
Fonte Foto: https://www.instagram.com/micheledefalcoiovane/?hl=it

Michele De Falco Iovane: vita privata

Sappiamo poco della vita privata del modello, in quanto tende a proteggere i suoi affetti dai riflettori, talvolta impietosi, della fama.

Non è dato sapere, dunque, se ci sia mai stata una fidanzata importante nella sua esistenza, anche se è facile immaginare che alla sua corte capitolino tante belle fanciulle! Sui social, nessuno scatto in grado di dare la misura del suo esatto status sentimentale…

Michele De Falco Iovane: curiosità

– Michele De Falco Iovane è anche ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, ma a lanciarlo sul piccolo schermo è stata la sua partecipazione al reality Ex on The Beach, condotto da Elettra Lamborghini.

Ha un’altezza notevole: ben 187 centimetri di ineguagliabile sensualità, biondo e occhi azzurri che non lasciano scampo!

– Adora gli animali, e sul suo profilo Instagram compaiono tanti scatti della quotidianità, tra affetti familiari (un nipote che adora), uscite in moto e giornate al mare.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/micheledefalcoiovane/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X