Michela Motoc è la giovane modella ed ex Miss che ha conquistato Walter Zenga: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Lunghi capelli biondi, occhi da cerbiatta e curve da capogiro: Michela Motoc è un concentrato di bellezza e non c’è da stupirsi dunque che Walter Zenga – già famoso per le sue conquiste amorose – sia rimasto abbagliato dal fascino della seducente top model. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Michela Motoc: la carriera

Classe 1990, Michela Motoc è una sensuale modella nata in Romania e cresciuta in Italia, a Cavaion, in provincia di Verona. Ha lavorato come indossatrice, modella, personal trainer e web influencer. Nel 2016 ha ricevuto la fascia di terza finalista al concorso Miss Europe Continental.

Michela Motoc
Fonte Foto: https://www.instagram.com/michela.motoc.official/

Michela Motoc: la vita privata

Nel 2021 Michela Motoc è balzata agli onori delle cronache per esser stata avvistata in compagnia di Walter Zenga, reduce dalla sua separazione da Raluca Rebedea. I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano per le vie di Milano e, secondo indiscrezioni, l’allenatore avrebbe incontrato per la prima volta la modella a Dubai (dove si era trasferito in compagnia dell’ex moglie). Raluca Rebedea ha vissuto per alcuni anni a Dubai prima di tornare a Cavaion, provincia in cui è cresciuta.

Michela Motoc: le curiosità

– Sui social ama dispensare ai fan i suoi consigli di bellezza e di benessere: da sempre è molto attenta all’alimentazione e alla cura del proprio corpo.

– Ha sempre con sé un piccolo ciondolo portafortuna.

– Le piace trascorrere il suo tempo libero praticando sport, facendo shopping o semplicemente passeggiando all’aria aperta.

– Ama l’Italia e in particolare il paese in cui è cresciuta, Cavaion.

– Ha un piercing all’ombelico.

– Su Instagram non manca di condividere con i fan le foto dei suoi look e dei suoi shooting fotografici.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/michela.motoc.official/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-10-2021


3 curiosità su Filippo Tirabassi: tutto quello che non sai sul figlio di Giorgio Tirabassi

Tutto sulla bella Vittoria Deganello, ex di Uomini e Donne pizzicata con Zaniolo