Chi è Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Tutto sulla bella Vittoria Deganello, ex di Uomini e Donne pizzicata con Borriello

Tutte le curiosità sulla bella Vittoria Deganello, ex corteggiatrice a Uomini e Donne nella stagione televisiva 2017/2018 e molto amica di Andrea Damante.

Vittoria Deganello è la giovane veronese che ha preso parte alla stagione 2017/2018 della trasmissione di Maria De Filippi, in veste di corteggiatrice per Mattia Marciano e Paolo Crivellin, la ragazza però ha manifestato fin da subito un maggiore interesse per uno dei due…

È originaria di Verona dove è nata nel 1994 anche se non si conosce l’esatta data di nascita e quindi il segno zodiacale. La bella conquistatrice è una grande appassionata di sport, in particolare il tennis e di cucina, come raccontano le sue foto facebook. Ma soprattutto la Deganello è amica di Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis.

Vittoria Deganello a Uomini e Donne

Sarebbe stato proprio Damante, ex tronista della trasmissione, a mettere in contatto Mattia Marciano e la corteggiatrice prima della loro partecipazione al programma. Damante e il tronista le avrebbero inviato un video per gioco, proprio dopo le domande curiose della ragazza fatte all’amico per conoscere meglio Mattia.

Vittoria Deganello
Fonte foto: https://www.instagram.com/vittoriadeganello/?hl=it

Mentre si contendeva il tronista con la bella Nilufar Addati, Vittoria Deganello ha ammesso anche di non essere completamente disinteressata all’altro tronista, Paolo Crivellin.

Con Marciano si è vista subito un’intesa e un forte interessamento da parte della ragazza…

Vittoria Deganello: la vita privata

Tra dubbi (del pubblico in studio e telespettatori) e mugugni, alla fine Mattia Marciano ha scelto proprio Vittoria Deganello. La storia tra i due, iniziata in tv (ma si insinua anche prima) è terminata nove mesi dopo la scelta.

Nel novembre del 2018 si vocifera di una relazione tra la ex corteggiatrice e il calciatore Depaoli.

Nell’estate del 2019 Vittoria Deganello e Marco Borriello vengono pizzicati insieme a Ibiza.

Dove abita Vittoria Deganello

Vittoria Deganello, secondo quanto si legge sul suo profilo Instagram, abita ad Ibiza anche se quando può torna nella sua città natale.

Il cachet di Vittoria Deganello

Non è noto quanto guadagni Vittoria Deganello: non ci sono informazioni su cachet o patrimonio.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vittoriadeganello/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-08-2019

X