Clara Rossi è la sorella minore di Valentino Rossi: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera nel mondo della musica.

Figlia minore di Graziano Rossi, Clara è nata dal secondo matrimonio dell’ex pilota. A differenza del fratello Valentino le moto non le sono mai interessate, ma sembra che il suo futuro sia nel mondo della musica: scopriamo cosa c’è da sapere sulla sua passione per il canto e sulla sua vita privata.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Clara Rossi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/clararossi14/

Chi è Clara Rossi, sorella di Valentino Rossi

Clara Rossi è la sorella minore di Valentino Rossi. Nata nel 1997, è la figlia che Graziano Rossi ha avuto durante il suo secondo matrimonio con Lorena. Clara ha studiato lingue all’Università di Firenze e fin da giovanissima ha iniziato a studiare canto. Nel 2021 è uscito il suo primo singolo, Un anno di inverno, e ha confessato a Mowmag.com di aver provato a presentarsi – senza successo – alle selezioni di Amici di Maria De Filippi: “Ho provato le selezioni per Amici, ma non sono andate bene. Ecco, se devo pensare a una delusione penso a quella”, ha ammesso. Durante il liceo Clara ha deciso di trasferirsi per circa un anno nel Wisconsin per imparare al meglio la lingua Inglese.

Clara Rossi: la vita privata

Figlia di Graziano Rossi e della sua seconda moglie, Lorena, Clara Rossi è la sorella minore di Valentino Rossi. Ha svelato di essere molto amica del fratellastro del campione, Luca Marini, con cui avrebbe frequentato lo stesso percorso liceale: “Siamo molto amici. Eravamo compagni a scuola, ci frequentiamo spesso. Il nostro legame va oltre Valentino, quando siamo assieme si parla di tutto ma non di moto“, ha confessato Clara a La Gazzetta dello Sport. La ragazza è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è chiaro se sia presente qualcuno di speciale nel suo cuore.

Clara Rossi: le curiosità

– Sa suonare la chitarra e il pianoforte, che usa per accompagnarsi mentre canta.

– Ama trascorrere il suo tempo in compagnia degli amici e su Instagram non manca di condividere le foto delle sue serate in loro compagnia o dei suoi viaggi.

– Da sempre ha un legame speciale con il papà Graziano, che le ha trasmesso (insieme alla madre Lorena) l’amore per la musica.

– Tra i suoi artisti preferiti vi sono Vasco Rossi e Jovanotti.

– Sa guidare il kart.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/clararossi14/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28-10-2021

Tutto sulla bella Vittoria Deganello, ex di Uomini e Donne pizzicata con Zaniolo

Valentino Rossi, chi sono i genitori: tutto quello che c’è da sapere