Filippo Tirabassi è il figlio di Giorgio Tirabassi che ha deciso di seguire le orme del padre nel mondo della recitazione: ecco cosa c’è da sapere su di lui!

Filippo Tirabassi è il figlio maggiore dell’attore Giorgio Tirabassi e, come lui, ha deciso d’intraprendere la carriera di attore. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Chi è Filippo Tirabassi: la carriera

Nato a Roma nel 1990, Filippo Tirabassi è un giovane attore.

Figlio di Giorgio Tirabassi e della gallerista Francesca Antonini, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della recitazione nel 2009, quando si è iscritto alla London Film Academy di Londra e, a seguire, Centro Sperimentale di cinematografia e alla Stage Academy con Patrick Rossi Gastaldi. Ha lavorato per il teatro, per la tv e per il grande schermo (tra i film a cui ha preso parte vi sono Assolo, l’estate addosso, Tafanos, Il grande salto, Umani, Due, e Il Colibrì).

Filippo Tirabassi: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Filippo Tirabassi, che su Instagram preferisce mantenere il massimo riserbo. I suoi genitori sono l’attore Giorgio Tirabassi e Francesca Antonini, e ha una sorella di nome Nina. Nonostante abbia voluto seguire le orme del padre nel mondo della recitazione, Filippo Tirabassi ha confessato che da bambino avrebbe sofferto per la sua lontananza dovuta a questo mestiere: “Mi ricordo quando mi promise di andare tutte e due in campeggio e poi alla fine fu chiamato per una puntata della prima serie di Distretto di Polizia, non partimmo più e mi piantò una tenda nella nostra casa di campagna. Ci rimasi proprio male“, ha confessato (stando a quanto riporta il Sussidiario.net).

Filippo Tirabassi: le curiosità

– Sa suonare chitarra e basso.

– Ha praticato numerosi sport, tra cui arrampicata, box e nuoto.

– Come suo padre tifa per la Roma.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2021 9:19


Chi è Fabio Troiano, il fidanzato di Eleonora Pedron che ha debuttato con la Melevisione

6 curiosità su Michela Motoc, la modella che ha conquistato Walter Zenga