Chi è il dolce Michael Leonardi, finalista di Sanremo Giovani 2016? Scopriamo insieme i dettagli della sua vita!

Sanremo Giovani 2016 prende sempre più la piega di un talent show e i protagonisti ci fanno davvero emozionare. E’ il caso anche del dolcissimo Michael Leonardi, che ci è entrato nel cuore dopo aver partecipato alla selezione pomeridiana.

Fa parte dei dodici concorrenti che si è battuto per ottenere uno dei sei posti disponibili per la finale della kermesse. Ovviamente quest’ultima sarà condotta dal re dei programmi Rai, Carlo Conti, il quale terrà banco e farà in modo che tutti noi possiamo conoscere i ragazzi in gara.

Uno di questi, come abbiamo già detto, è Michael, il quale ha cantato il brano “Rinascerai” ed è riuscito a farci davvero emozionare. Ma chi Michael Leonardi? E’ nato a Sydney, già, in Australia! I suoi genitori però sono siciliani e di cognome non fanno Leonardi – che diventa uno pseudonimo del cantante – ma Vaiasinni.

Michael adora la musica e a nove anni si diploma in Conservatorio. Partecipa alla Giornata Mondiale della Gioventù 2008 e già da questo si evince che ama l’amicizia e la solidarietà. Adora Pavarotti e Bocelli e vorrebbe che i giovani si potessero più spesso avvicinare alla musica lirica. In bocca al lupo, Michael!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-12-2015


Decorazioni Natale con vischio

Chi è Yvonne Tocci, cantanti Amici 15