Chi è la bella e brava Yvonne Tocci? La troviamo tra i cantanti di Amici 15, cosa sappiamo di lei?

Yvonne fa parte di quei ventuno allievi che finalmente si sono guadagnati il tanto agognato banco nella classe di Amici 15! Ma chi è la bella rossa del talent show?

Coi suoi occhioni verdi, Yvonne incanta davvero. Ma ciò che più fa perdere la testa per lei è la sua voce. Una cantante d’eccezione, dal momento che la sua performance di “Insieme a te non ci sto più” di Caterina Caselli è stata davvero straordinaria! Ha conquistato tutta la commissione di canto che, ovviamente, è stata lieta di concederle un posto nel talent.

Yvonne è una tarantina di vent’anni, vive qui con mamma e due fratelli ed è pazza per jazz e blues. Originale, no? Ma sicuramente qualcuno l’ha già vista… se infatti siete amanti dei talent, l’avete incontrata a The Voice of Italy. Yvonne infatti faceva parte del team J-Ax, per poi essere ripescata da Noemi.

Definitivamente eliminata, Yvonne non si è certo arresa! Si è subito iscritta ai casting di Amici ed è stata infine presa nella scuola. Ora avrà la possibilità di farsi valere e far vedere al pubblico il suo talento. Un trampolino di lancio per questa caparbia studentessa di Beni Culturali!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 05-12-2015


Chi è Michael Leonardi Sanremo Giovani 2016

Chi sono Raft, cantanti Amici 15