Come fare delle adorabili decorazioni di Natale con il vischio? Scopriamo insieme i trend delle festività!

Decorare casa con il vischio si può? Certo che sì, il Natale non è mai stato così magico! E’ davvero molto interessante trovare delle decorazioni creative per stupire gli ospiti e creare un’atmosfera natalizia doc!

Prima di tutto, la ghirlanda: esistono moltissimi modi per creare delle belle ghirlande con il vischio, ma la più classica è usare una base con dei rami intrecciati di vischio e di agrifoglio, da non dimenticare nastri di raso e decorazioni varie, se le abbiamo.

Regoliamo bene con le forbici tutte le parti sporgenti, aggiungiamo un piccolo gancetto per poterla appendere et voilà, il gioco è fatto! Se siamo amanti dei glitter, spolveriamo bene il tutto con della polvere scintillante e sarà ancor più Natale!

Per un bel centrotavola, invece, usiamo delle belle candele del colore che preferiamo, ma anche delle rose bianche o rosse – se volete che duri più a lungo, va benissimo anche una selezioni di fiori finti. Ovviamente il tutto va disposto su un piatto e incollati i ceri con la colla a caldo, una volta fatto ciò, possiamo disporre il vischio tutt’intorno per non creare buchi e tutta una serie di decorazioni in base a quelle che preferiamo: perle o palline di Natale, insomma è del tutto a vostra discrezione!

Anche i pacchetti di Natale possono essere decorati con il vischio, al posto del classico fiocchetto… proviamo a inserirne sul pacchetto un rametto!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-12-2015


Quali sono prezzi Nails Cube

Chi è Michael Leonardi Sanremo Giovani 2016