Decorazioni Natale con vischio

Come fare delle adorabili decorazioni di Natale con il vischio? Scopriamo insieme i trend delle festività!

Decorare casa con il vischio si può? Certo che sì, il Natale non è mai stato così magico! E’ davvero molto interessante trovare delle decorazioni creative per stupire gli ospiti e creare un’atmosfera natalizia doc!

Prima di tutto, la ghirlanda: esistono moltissimi modi per creare delle belle ghirlande con il vischio, ma la più classica è usare una base con dei rami intrecciati di vischio e di agrifoglio, da non dimenticare nastri di raso e decorazioni varie, se le abbiamo.

Regoliamo bene con le forbici tutte le parti sporgenti, aggiungiamo un piccolo gancetto per poterla appendere et voilà, il gioco è fatto! Se siamo amanti dei glitter, spolveriamo bene il tutto con della polvere scintillante e sarà ancor più Natale!

Per un bel centrotavola, invece, usiamo delle belle candele del colore che preferiamo, ma anche delle rose bianche o rosse – se volete che duri più a lungo, va benissimo anche una selezioni di fiori finti. Ovviamente il tutto va disposto su un piatto e incollati i ceri con la colla a caldo, una volta fatto ciò, possiamo disporre il vischio tutt’intorno per non creare buchi e tutta una serie di decorazioni in base a quelle che preferiamo: perle o palline di Natale, insomma è del tutto a vostra discrezione!

Anche i pacchetti di Natale possono essere decorati con il vischio, al posto del classico fiocchetto… proviamo a inserirne sul pacchetto un rametto!

ultimo aggiornamento: 05-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X